20 febbraio 2013

MilanoFashionWeek


Oggi inizia la settimana della moda più attesa, quella di Milano, tutto il fashion system sarà concentrato in un'unica città.
La prima sfilata sarà  quella di Paola Frani alle 9.30 mentre l'ultima, per quanto riguarda i grandi stilisti, sarà quella di Cristiano Burani il 25 febbraio alle 16.00, per poi finire definitivamente il 26 febbraio con le sfilate degli stilisti emergenti.
Alcuni numeri di questa settimana: 75 sfilate - 51 presentazioni - 1100 modelle - 5 location storiche.
Ma come tutti sappiamo, le sfilate più attese saranno quelle che si svolgeranno all'esterno, ovvero il tanto amato street style, dove gli outfit più belli, particolari ma soprattutto eccentrici saranno immortalati dai fotografi delle più importanti testate.
Godiamoci lo spettacolo!!!










43 commenti:

  1. ..trovo che fuori dalla sfilate ci sia solo tanta gente sfigata che si maschera nella speranza di avere qualche secondo di notorieta'!!!

    Bacio
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sicuramente ci sono persone che si nota che si vestono solo per farsi fotografare, e si vede benissimo, io l'ho notato anche al Pitti, però che siano tutti sfigati mi sembra un po' troppo esagerato, perchè spesso vengono fotografi dei look bellissimi ;)

      Elimina
    2. Lisa, purtroppo questi soggetti possiamo notarli anche in alcuni fashion blogs e per tutto l'anno....
      Sarà una settimana frenetica, allegra, divertente, ma forse anche un po' ripetitiva, non si parlerà d'altro.
      Mi piacerebbe una volta affacciarmi a Milano durante questa settimana, la vita e gli impegni mi ci hanno tenuta sempre lontana, ovviamente vestita in modo consono e senza voler attirare obbiettivo alcuno! ;D

      Elimina
  2. Wow che foto !!! Io invece la cosa che preferisco è lo street style, perché amo vedere gli accostamenti e gli stili o bizzarri o very glamour :-) Buona giornata ! ♥
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fun page

    RispondiElimina
  3. Ci siamo: è partita la kermesse ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. beh..che ci sia gente un po troppo eccentrica è assolutamente vero, gente che cerchi minuti di notorietà per farsi fare due foto, lo è altrettanto..ma è vero anche che durante la settimana della moda se ne vedono di tutti i colori..e non sempre è brutta roba, anzi:-)
    un bacio cara

    RispondiElimina
  5. Dolcezza se ci sarai ci potremmo incontrare :)
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao!!!complimenti per il tuo blog!!!ti seguo e spero ricambierai il follower!!!baci

    RispondiElimina
  7. E' vero,m lo street style per me è parte integrante di una fashion week!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win $100 to buy your favorite jewels on Lumo!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi gli scatti di street style!! *_*
    Peccato non poterci essere! :(


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  9. Il periodo più bello dell'anno!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Attendo anch'io le novità e le foto di street stile.
    Baci.

    Valeria. http://myurbanmarket.blogspot.it
    Giveaway: http://myurbanmarket.blogspot.it/2013/02/international-giveaway-share-love.html

    RispondiElimina
  11. mi dispiace proprio che non potrò esserci!!!!
    baci

    RispondiElimina
  12. A me piace tanto osservare e in questa settimana avro' tanto " pane per i miei denti" !!

    RispondiElimina
  13. Che belle foto! Quest'anno per la prima volta la seguirò anch'io per descrivere i makeup look delle modelle! Speriamo bene:D

    RispondiElimina
  14. Oh my goodness. What beautiful pictures and a great blog.

    If you get a sec, check out my latest post 'Cool Tuesday'.

    XO
    Sofia

    stylishlyinlove.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. great post & nice photos!
    Maybe we follow each other!?
    Let me know :)

    www.YulieKendra.com

    RispondiElimina
  16. The clutch is perfect !! Great photos !!Visit http://www.urbanfashionstylee.blogspot.mx and check my new post!!

    RispondiElimina
  17. Io adoro lo streetstyle! che belle foto! Un bacio!

    RispondiElimina
  18. Mary, un giorno ci saremo anche noi!
    UFFA...arrivano inviti e io non posso schiodarmi da qui! :( Tristezza infinita...
    Ci consoleremo con le foto delle altre! :)

    RispondiElimina
  19. Condivido in pieno..secondo me la parte migliore è proprio lo street style.. senza nulla togliere allo splendore delle grandi collezioni in passerella!!

    Be Happy with Fashion

    RispondiElimina
  20. io quest'anno non ci posso andare, uff, non ho tempo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  21. Bellissima la clutch fucsia !!! Carinissimi tutti i look


    Alessia

    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  22. Beh voglio vedere che succede, nevicherà....credo che ci si potrà mettere tacchi solo con gli sci!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  23. Emozionante,mi piacerebbe esserci!

    RispondiElimina
  24. Adoro queste foto e mi piacerebbe moltissimo poter un giorno partecipare a questa settimana!
    Un bacio

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. wow .! so great pics .! I love it <3 Follow?

    RispondiElimina
  26. È da sempre la sempre la settimana più attesa dell'anno...un bacio tesoro

    RispondiElimina
  27. CIAO, SIAMO ANCHE NOI A MILANO PER LA FW!
    DAI UN’OCCHIATA: http://leportevaganti.com/le-porte-della-moda-mfw-2013/

    RispondiElimina
  28. Woooow, amazing!

    I'm your newest follower, would you follow me back? :)
    CLICK

    Kisses from Poland!

    RispondiElimina
  29. que guapa estas! me ha encantado el post!
    Muchas gracias por tu comentado bonita! :)
    Un besote muy grande!

    Marianela xxx
    www.marilynsclosetblog.com

    RispondiElimina
  30. OMG! I love the last outfit:) So fab!

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  31. durante la fashion week si vedono certe schifezze!!! io sono stata 3 giorni ma ero vestita normalissima
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  32. Io ho partecipato indossando come sempre outfit portabili e che rispecchiano me stessa e i miei stati d'animo!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  33. Peccato non esserci viste in quest'occasione!!! dovremo rimediare :))))


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...