7 gennaio 2013

Burgundy, gold and black


Queste foto risalgono alla mattina del 1° gennaio, e si perchè dopo aver fatto colazione in albergo, abbiamo trascorso l'ultimo dell'anno a Bologna, era una bellissima giornata di sole ed era un peccato stare tutto il giorno in camera. 
Questo è il look che ho scelto per la prima passeggiata del 2013, spero che vi piaccia e vi auguro un buon inizio settimana anche perchè la Befana è arrivata e ha portato via tutte le feste!!!










Shorts - Asos
Sweater - Promod
Boots - Primadonna
Bag - H&M
Coat - Pimkie

51 commenti:

  1. Mi piace tantissimo il cappottino spigato! Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Outfit carinissimo, e mi piace la tua versione della ring finger nail art.
    Ti aspetto da me quando vuoi!
    Buon anno e buona giornata!
    Coco

    RispondiElimina
  3. Davvero molto carino questo look, mi piace proprio questo cappotto!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  4. Stavi molto bene! avete fatto benissimo a girare la città! Bella la giacca!!!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  5. ma lo sai che la borsa è proprio carina??? un bacino

    RispondiElimina
  6. Detto alla romana: ammazza che foto!!! Sono bellissime! Anche il look mi piace tanto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. A me piace tantissimo la giacca.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  8. Cappottino carinissimo, mi piace il particolare della camicia in jeans sotto!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  9. I really like burgundy. It is a perfect color. Have a nice day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  10. Carinissimo il cappottino! :)

    Passa da me, nuovo post!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Che bella... mi piacciono tanto i pantaloni!

    RispondiElimina
  12. Concordo con Francesca...ammazza che foto! Stai benissimo cara e quanto ti son cresciuti i capelli! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diana per fortuna che mi stanno ricrescendo, sopratutto per quanto riguarda quell'orrenda frangetta che mi aveva fatto ;)

      Elimina
  13. bellissime foto....mi piace molto il tuo look!
    kiss

    RispondiElimina
  14. molto belli i pantaloncini :)


    www.vanillaandsoap.com
    new post!

    RispondiElimina
  15. Ottimo look (; Reb, xoxo.

    *Nuovo post dedicato al FIRENZE4EVER di LUISAVIAROMA,
    fammi sapere cosa ne pensi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2013/01/black-party-by-luisaviaroma_7.html

    RispondiElimina
  16. nice outfit!

    http://colorsandthreads.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. stavi benissimo! si vede che ti sei divertita molto ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  18. Molto particolare questo look...mi piacciono molto gli occhiali!

    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  19. Ciao bellissimo il cappottino!
    Buona giornata!

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Che carini gli shorts e la borsa! Un bacio!

    RispondiElimina
  21. I love the bag!! it is really beautiful♥
    please check out: http://gingergirl171.blogspot.de/

    RispondiElimina
  22. Bellissima May a Bologna, peccato che non c'ero...Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  23. Che belli gli shorts, mi piacciono molto !! kiss

    Alessia
    FACEBOOK
    YOUTUBE
    kiss

    RispondiElimina
  24. Me encantan los shorts en conjunto con tus uñas!Visit http://www.urbanfashionstylee.blogspot.mx and check my new post!!

    RispondiElimina
  25. mi piace moltissimo questo outfit!!!!!:)

    RispondiElimina
  26. Belle foto, la giacca mi piace molto e sta benissimo con il burgundy degli shorts!

    RispondiElimina
  27. Marianna, you look gorgeous! I like so much your burgundy shorts and coat!
    kisses)

    RispondiElimina
  28. Molto bello questo look! La giacca è fantastica!

    Buon pomeriggio!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  29. mi piace moltissimo il tuo cappottino *_*

    RispondiElimina
  30. love the colours you put together! Xx
    http://live-in-this-moment.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  31. Amazing look doll! loving the shorts and layering of the look!
    Stay Beautiful!
    Kisses from Miami,
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
  32. mi piace moltissimo il burgundy abbinato al color oro!

    RispondiElimina
  33. mi piace molto soprattutto come hai abbinato la camicia jeans sotto al golf beige! occhiali bellissimi! buon anno!

    RispondiElimina
  34. splendido outfit!

    GIVEAWAY SUL MIO BLOG: http://www.allyouneedisfashion.com/2013/01/giveaway-le-chat-gourmand-creations.html

    RispondiElimina
  35. Ciao Marianna!! Ci tenevo q scusarmi x la figura di ieri...sai purtroppo mi capita spesso di sono riconoscere le persone...o di dimenticarmi i visi in generale...e tutte le volte faccio figuracce :(
    Piacere di averti visto finalmente di persona! Un bacio

    Www.chicneverland.com

    RispondiElimina
  36. Non ti preoccupare Sarah, a me ha fatto piacere conoscerti, non c'è problema, c'è di peggio in giro ;), un bacio anche a te :))))

    RispondiElimina
  37. ma che carina..e come ti capisco, io vivo a bologna e con il sole è una città davvero favolosa!:-)
    un bacione cara

    RispondiElimina
  38. Wow! Eravamo entrambe a Bologna!
    Che carino questo outfit! Mi piace un sacco, soprattutto l'accostamento dei colori!

    RispondiElimina
  39. Che bella!
    Ho scoperto il tuo blog per caso e mi piace tanto..ti seguo!
    Mi farebbe piacere se passassi da me :)
    A presto!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. Love this outfit! Great way to layer and I love these photos! Your local backdrop is lovely!

    : signe
    thedailysavant.blogspot.com

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...