2 novembre 2012

Taviani veste l'autunno di colore


Lo sapete se c'è una cosa che mi piace molto del blog è interagire con voi pubblicando non solo outfit ma anche post dove vi parlo degli ultimi trend o di brand, così che posso conoscere i vostri gusti. 
Oggi infatti voglio parlarvi di Taviani, un'azienda made in italy, che utilizza filati pregiati, ha uno stile semplice ma attento ai dettagli e cerca di dare la perfetta vestibilità. I colori come il mattone, l'ottanio e il viola sono protagonisti di una parte della collezione, magari da abbinare anche tutti e tre insieme, i capi sono realizzati in un confortevole filato in viscosa e lana stretch, così da poterci scaldare in queste fredde giornate!



57 commenti:

  1. Forse.. troppi colori no?


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  2. Me encanta la mezcla de colores.
    Besitos

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. Awesome color's combination!!!! I love it so much!!!!

    RispondiElimina
  4. Stilosa questa collezione.. baci cara

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il golfino nell'ultima foto. Adoro il color ottanio!!
    New post
    Bacini

    RispondiElimina
  6. Beh ma questa collezione e' favolosa, poi per te che ami giocare con i colori e' perfetta!
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  7. Molto sobrio e elegante...mi piacciono anche i colori particolari!

    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina

  8. ciao, ho trovato il tuo blog tramite un blog che seguo, molto carino complimenti! nuova follower , se ti va ti aspetto da me,

    bacio jexika

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. questi colori sono favolosi e stanno molto bene insieme!

    RispondiElimina
  10. Ma che bei colori!!
    Kiss cara

    New post:
    http://www.tatilovespearls.com/2012/11/new-in-fossil-bag.html

    RispondiElimina
  11. Io mi sono innammorata delle francesine, i colori mi piaccino molto!!

    RispondiElimina
  12. Solo a vederli in foto mi danno l'impressione della morbidezza e del colore! adoro!


    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  13. mi piacciono questi colori insieme!

    kisses

    RispondiElimina
  14. colori bellissimi, molto "gucci" dello scorso inverno ma sempre attuali e perfetti per questi mesi!

    RispondiElimina
  15. carini questi colori :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto il viola abbinato all'ottanio! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  17. Tutta da copiare May, proprio nel tuo stile!

    RispondiElimina
  18. ragazze grazie a tutte per essere passare e aver lasciato le vostre impressioni, appena ho un po' di tempo ripasso da tutte ;)

    RispondiElimina
  19. Ma che bei colori, mi piace davvero molto qs collezione !!!


    Alessia

    THE CHILI COOL

    FACEBOOK

    kisss

    RispondiElimina
  20. che belle combinazioni .. i colori sono stupendi! baci cara

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questa ditta..mi piacciono molto i colori..però forse sono troppi tutti insieme!io per esempio non riuscirei ad indossarli;-)
    Un bacione cara

    RispondiElimina
  22. Non so se avrei mai abbinato o anche solo pensato di abbinare tutti questi colori insieme, eppure l'effetto è davvero molto bello :)

    http://almenounmilionediscale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. mi piacciono moltissimo i colori, bei capi! buona serata!

    RispondiElimina
  24. Gorgeous color pallette! Thanks for your comment on my blog, would you like to follow each other?

    WWW.ROXTHEFOX.COM

    RispondiElimina
  25. this looks great!the colors are amazing!
    http://www.asparklyhanger.blogspot.ro/

    RispondiElimina
  26. bellissima collezione!!!! l'ottanio e il viola stanno bene come colori accostati insieme!!!!!

    RispondiElimina
  27. a me piace! I colori anche se tanti sono abbinati benissimo!
    Nuovo post, passa se ti va :)
    +++
    Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

    RispondiElimina
  28. adoro la gonna e le scarpe!!
    Miss piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  29. I colori sono parecchi, ma sono ben miscelati, l'insieme è perfetto! Ciao!

    Ubique Chic

    RispondiElimina
  30. Mi piace questa particolare combinazione di colori! Perfetta per illuminare questo grigio autunno/inverno :)

    RispondiElimina
  31. Carina questa collezione.. mi piacciono i colori!
    Ti va di seguirci a vicenda?

    Be Happy with Fashion

    RispondiElimina
  32. l'autunno ha assolutamente bisogno di colore, ti seguo baciLook and the City, H2O Fashion added

    RispondiElimina
  33. non conoscevo affatto il brand :) ma mi piace tanto il fatto che faccia capi così colorati :D di certo così non sarà un inverno triste :D ps: scusami per l'assenza dell'ultima settimana ora mi rifaccio di tutti i post che non ho visto ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anto, e non ti scusare per l'assenza, ho visto su instagram che sei giustificata ;)

      Elimina
  34. love these colours, they work so well together <3

    love from the NANA girls xoxo

    RispondiElimina
  35. A me piace tantissimo questo accostamento di colori!! E questi tessuti in maglia sono molto belli e sempbra così caldo..... Mi piace!! Besitos guapa, e buon inizio settimana!
    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. Hey gorgeous, I am currently having a giveaway over on my blog at the moment, I would love for you to check it out :)
    Punky Pugs Beauty products Giveaway
    xxxx

    RispondiElimina
  37. Ciao Mary! Buon lunedì!
    Ma dov'è il commento che ho lasciato venerdì???????? -_- fff!
    Cmq...mi piace il viola abbinato all'ottanio e cuoio!

    RispondiElimina
  38. Thank you for following me dear! I love colors all year long, specially for fall and winter!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. Ciao caVa!
    I colori di questa linea mi piacciono tanto, ma non sono una grande amante della "maglieria"!
    Devo dire che è un'antipatia corrisposta, visto che non appena provo ad indossare un capo di maglia, questo si vendica facendomi uscire antiestetici rotolini pure sulle palpebre! -.-"
    Che poi è colpa della maglia...mica delle quintalate di roba che mangio! =P

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha Valebratta sei sempre troppo simpatica nei tuoi commenti ;)

      Elimina
  40. Sono colori di grande impatto visivo, scenografici ma estremamente chic ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  41. Adoro i colori di questa collezione (: Reb, xoxo.
    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/venerdi-02-novembre-2012-firenze.html

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...