16 novembre 2012

New sunglasses


Quando ho avuto la possibilità di scegliere su Sunglassesshop un paio di occhiali sono stata felicissima, perchè ormai lo sapete sono un'amante di questo accessorio e su questo sito è davvero difficile prendere una decisione, perchè è molto fornito ma soprattutto ci sono le migliori marche che producono occhiali da sole.
Io ho scelto questo modello Guess perchè ho scoperto che questo tipo di montatura mi piace tanto.
Per restare sempre aggiornati sugli arrivi di Sunglassesshop visitate le pagine Facebook e Twitter.



30 commenti:

  1. Ma che belli! La momtatura è semplice e raffinata. Aspetto di vederteli indossati!

    RispondiElimina
  2. Che belli che sono! hai scelto proprio bene!

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  3. ottima scelta, sono proprio belli!! un bacino

    RispondiElimina
  4. Bellissimi!! <3
    Anche io ho appena pubblicato gli occhiali ricevuti da SunglassesShop, ti aspetto :)
    Kiss!

    New post:
    http://www.tatilovespearls.com/2012/11/new-in-le-specs-runaways.html

    RispondiElimina
  5. Bellissimi, aspetto di vederli indossati! :)
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  6. molto carini anche i tuoi, mi piace molto la forma!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  7. guauuu love them!!! really nice ♥♥♥

    RispondiElimina
  8. Molto belli, aspettano solo di essere indossati!!

    RispondiElimina
  9. Molto carini ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog:
    http://www.toprebel.com/2012/11/random-1.html

    RispondiElimina
  10. Bellissimi! anche io ne ho un paio di Guess e sono super resistenti!

    Miss piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  11. Anche io non vedo l'ora di vederli indossati! Ti staranno benissimo! Buon week end mary!

    RispondiElimina
  12. Grazie ragazze, presto li vedrete anche in un mio outfit!!!!

    RispondiElimina
  13. Bellissimi, ottima scelta ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Davvero belli questi occhiali Guess !! kiss

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    kiss

    RispondiElimina
  15. che belli! sono curiosa di vedere come ti stanno!
    un bacio cara

    RispondiElimina
  16. Love your sunglasses
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  17. Sono sicura che ti staranno benissimo! Bacione Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  18. Anche questi mi piacciono molto! Devo proprio fare un giro su questo sito!
    Passa da me se ti va,potremmo seguirci a vicenda! ;)
    The pink bow

    RispondiElimina
  19. sono davvero bellissimi! non vedo l'ora di vederli in un outfit :) sono sicura che ti stanno bene :) mi sembrano proprio adattai l tuo viso!!

    RispondiElimina
  20. Veramente belli questi occhiali!! Non vedo l'ora di verdeteli adosso!! Besitos guapa!!
    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...