21 novembre 2012

Nannini F/W '13 collection


Oggi sono davvero contenta di farvi vedere la nuova collezione Nannini, storica azienda di pelletteria fiorentina, autunno/inverno '13, che comprende anche scarpe, cinture e tanti altri accessori utili per la vita di tutti i giorni.
I colori di questa collezione sono caldi e naturali, tipici della tradizione artigiana della pelle, ed inoltre c'è l'introduzione di un nuovo pattern logato, nato dalla riedizione di un disegno Nannini degli anni '70, che però viene riproposto in chiave moderna.
Nei prossimi giorni vi farò vedere la collezione per primavera/estate '13, non perdetevela perchè è molto bella.
Da poco è anche possibile acquistare nell' e-shop Nannini, e per restare sempre aggiornate sulle ultime novità potete seguire Nannini anche su FacebookTwitter e Pinterest.












44 commenti:

  1. Mi piacciono tantissimo... è una collezione davvero bella ;-)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tanto gli stivali ocra e quelli testa di moro! :) Le borse Nannini sono sempre una garanzia! :) Kiss!

    RispondiElimina
  3. Che belle! I modelli Lauren sono i miei preferiti! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  4. quante cosine che vorrei nell'armadio!!!

    RispondiElimina
  5. a me piace troppo questa collezione, davvero bella e pellami ottimi!!! un bacino

    RispondiElimina
  6. una selezione bellisima!!!!!!!!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  7. Sono tutte belle queste collezioni..
    Concetta..

    RispondiElimina
  8. Sono tutte stupende! Davvero una bella collezione!:) Un bacio e buona giornata!!:*

    RispondiElimina
  9. Proprio bella sia nei colori che nelle linee!!
    Buona giornata cara!

    RispondiElimina
  10. meravigliosa selezione di accessori! vado matta per le borse!

    un abbraccio,

    Laura
    PURSESANDI - personal style blog

    RispondiElimina
  11. Mi piace tantissimo Nannini propone sempre delle bellissime borse!! ;)))


    Greta

    NEW POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  12. Il modello Marlene mi piace tantissimo, ma anche le altre non mi dispiacciono affatto

    Nuovo CONTEST sul mio blog
    http://amemipiacecosi.blogspot.it/2012/11/nuovo-contest-in-collaborazione-con.html

    RispondiElimina
  13. che bella questa collezione!
    baci cara

    RispondiElimina
  14. Una collezione molto varia e completa: mi sono innamorata della serie in cuoio ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. secondo me lapiù bella è la "lauren" semplice ma ben studiata nel design!
    bella davvero
    xox

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page
    join my CARRERA giveaway

    RispondiElimina
  16. Collezione molto raffinata, mi sono innamorata delle borse di feltro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paola ma lo sai che piacciono molto anche a me quelle in feltro!

      Elimina
  17. Ma che bella collezione :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Sono bellissime!

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  19. Mmm, quante belle cosine, mi piacciono i guantini! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  20. Bella collezione. La borsa testa di moro (Greta) è bellissima, elegante e femminile.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. La Marlene in rosso mi piace moltissimo sai? Bella collezione ! kiss




    Alessia
    THE CHILI COOL

    FACEBOOK

    YOUTUBE

    kiss

    RispondiElimina
  22. Love all of them especially rusty color!

    RispondiElimina
  23. Bella Collezione!! Le borse sono bellissime e le scarpe anche!! Besitos guapa!!
    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. mi piacciono le borse nannini, che bella questa collezione, sono anche curiosa di vedere quella primavera estate!^^

    RispondiElimina
  25. Le avevo già viste sul sito!
    Mia mamma ne ha una molto bella,ma vintage!
    Credo sia del 1991.
    un bacio,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Hola preciosa gran publicación me encantan las colecciones son preciosas.Te invito a que visites mi blog y participes en un sorteo de uno de los bolsos de esta temporada de Mango mucha suerte y bienvenida un besazo

    RispondiElimina
  27. Bellissime tutte!! Molto bello il modello Lauren ;)
    Buona serata
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  28. mi ricordo bene la pelle fiorentina! quando sono salita a settembre ne gho approfittato per comprare due borse tanto che mi piaceva :P quindi non resisto vado a vedere il sito perché mi sono innamorata dei guanti beige <3 sono bellissimi <3

    RispondiElimina
  29. Love those caramel gloves!!

    WWW.ROXTHEFOX.COM

    RispondiElimina
  30. Adoro Greta testa di moro!! Mi viene voglia di averne una!!! <3
    New post on my blog
    Facebook Page
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  31. Beautiful choices!

    Sofia

    stylishlyinlove.blogspot.com

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...