9 novembre 2012

Caviar and velvet manicure


Buon venerdì a tutti voi!!!
Oggi voglio parlarvi di due trend che stanno spopolando per quanto riguarda il mondo delle unghie, ossia la caviar e la velvet manicure, la prima è un esplosione di perline mentre la seconda è perfetta per il ritorno del velluto di questo inverno. 
Io mai come questa volta ho voglia di provare la loro particolarità, ho guardato molti tutorial su youtube, e per quanto mi riguarda quella che mi convince di più è la caviar manicure, la trovo molto simpatica, magari non per tutte le unghie, mentre quella velvet mi fa un po' impressione ;).
E voi cosa mi dite, vi incuriosiscono oppure non vi piacciono per niente?!?







52 commenti:

  1. Molto particolari..... Ma io opto per il classico!

    RispondiElimina
  2. Che mi piaccia è indubbio, la vorrei provare! ma sono terrorizzata che non si possa togliere facilmente!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. sto cercando quello tutto pallinoso da circa 5 anni.
    Lo voglio, lo bramo!


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  4. Adoro l'effetto velvet mentre non amo particolarmente l'effetto pralinato.
    Un saluto, Ladyfairy

    www.ladyfairy-scloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Mmmm...ancora non so se mi piacciono o no! Cmq sicuramente le proverò! :)
    Avevo intenzione anche io di fare un post di questo genere!
    Bacio tesoro! Buon we!

    RispondiElimina
  6. voglio quello multicolor della pupa!!! baci baci

    RispondiElimina
  7. io la voglio provare la caviar manicure assolutamente!!! un bacino

    RispondiElimina
  8. ma che figata!
    non sapevo di questi trend!
    quello delle perline è piu bello secondo me
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  9. Devo assolutamente comprare uno smalto caviar!

    THANKS TO ALL!
    http://www.cheapandglamour.com/2012/11/over-1000-fans-on-facebook-page.html

    RispondiElimina
  10. voglio provarle tutte e 2 sono troppo curiosa

    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  11. Molto particolari, sicuramente da provare ma dubito fortemente
    che i risultati che si possono ottenere siano come quelli che
    hai mostrato in queste foto (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;D
    http://www.toprebel.com/2012/11/sunset-in-november.html

    RispondiElimina
  12. Tra le due preferisco la velvet, ma non so se la provero' , non ho molta pazienza per queste cose!!

    RispondiElimina
  13. Io ho già acquistato lo smalto caviar di Pupa! Lo trovo bellissimo!!!! io ho preso quello nero, ma forse lo acquisterò anche in altri colori ;) Originale ed eccentrico...
    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  14. Viste così sono molto carine sulle mie mani boh... non saprei... non mi fanno impazzire...

    RispondiElimina
  15. Mi piace tantissimo questa manicure, prima o poi devo provarla !!

    Alessia

    THE CHILI COOL

    FACEBOOK

    kiss

    RispondiElimina
  16. li jo provati non sono tanto funzionali, ma l'effetto è molto bello, peccato che dura un ora!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  17. Adoro la caviar!! :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Mi piace moltissimo la caviar manicure, ma so che non dura moltissimo!!! :)


    Greta

    NEW POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so anche io, infatti è un po' difficile da portare, però voglio provarci ;-)

      Elimina
  19. Mah...non mi attira...poi magari ci cascherò anch'io, eh! Chissà...Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  20. Io vorrei provare entrambe, mi piacciono entrambe molto!


    New post--> http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2012/11/shopping-time-three-total-low-cost-looks.html

    RispondiElimina
  21. Eleganti e super bellissimi ...li devo comprare

    RispondiElimina
  22. La vorrei come l'ultima foto!!^^ Un bacione!

    RispondiElimina
  23. Looks so beautiful.

    Many kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  24. nooooo non mi piace proprio, che ci posso fare? mi da proprio fastidio vederle...grrr ;)
    ♥The fashion witch
    ♥Facebook
    ♥Bloglovin
    ♥My shop

    RispondiElimina
  25. Fammi capire....a te non piace l'effetto velvet ma preferisci quello caviar?
    L'effetto velvet è quello dell'ultima foto? Conoscendoti mi sembri + da velvet, cos'è che ti fa impressione?
    Tutte quelle palline del caviar mi ricordano la torta di mia mamma, una distesa di cioccolato piena di palline di zucchero, quelle color argento, insieme a tante altre palline tutte colorate per dare alla torta l'effetto arlecchino....più palline di zucchero trovavo sulla torta e più ero contenta.
    Spero di non incontrarti con quelle unghie altrimenti potrei staccarti le dita a morsi :) .....
    Un bacio

    RispondiElimina
  26. Si li avevo intravisti. :)
    Una maniaca delle unghie come me,
    sicuramente deve provarli!!

    Baciotti
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  27. hi, nice post, I liked

    we follow the one to the other?

    http://losviajesysibaritismosdeauroraboreal.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  28. Me ha encantado el post.
    Besitos

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  29. devo assolutamente provarla questa manicure!!:D:D...complimenti per il blog!!:D nuova iscritta:D

    RispondiElimina
  30. mi piace questo nuovo trend!! www.giudittajustfashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. Great blog. very unique style. Interesting content.
    www.instyleforless.org

    RispondiElimina
  32. great choice :) thanks for your comment if you want we can follow eachother?

    RispondiElimina
  33. Rese starordinarie, ma su di me vedo più il classico liscio! Ciao!

    Ubique Chic, H2O Fashion added

    RispondiElimina
  34. Grazie per essere passata da me, ti seguo anche io! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. these are awesome!!!
    http://rock4less.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  36. nelle foto mi piace molto il risultato, sono curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  37. ma io li voglio entrambiiii <3
    grazie per il commento! ti ho inserito nella lista dei blog per le prossime puntate di IN HER BLOG :)
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. Ooh! I love those caviar nailpolishes!
    Gorgeous! Love this post!

    X
    http://dipitblack.com

    RispondiElimina
  39. entrambe mi fanno un po senso:-)
    in realtà però quella con le perline non mi dispiace!
    un bacione

    RispondiElimina
  40. Sono idee che stuzzicano la mia immaginazione, ma avrei poche occasioni per indossarle ;)

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  41. la devo troppo provare!!!

    ti aspetto da me cara :)

    baci

    www.thechicattitude.com

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...