5 ottobre 2012

Pink+grey+light brown


Buooongiorno a tutti voi!!!
La camicia che vedete in questo outfit l'ho comprata a Milano, dato che in Toscana Bershka non ha nessun punto vendita, non ho resistito  e ho dovuto fare un acquisto nel megastore  milanese.
La stavo abbinando ad un semplice jeans poi invece ho scelto questi pantaloni grigi. Se vi state chiedendo "ma perchè hai abbinato questa borsa?", vi rispondo subito, con il colore della catena ho voluto riprendere quello delle piccole borchie sul colletto della camicia :))))).









Pants - Stradivarius
Shirt - Bershka
Bag - Oasap
Décolletée - Zara
Nail lacquer - n°800 black out Rimmel + n°232 Kiko

75 commenti:

  1. ti sei superata con questo outfit!



    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura? In effetti non sono solo ballerine e scarpe basse :))

      Elimina
  2. carinissima la camicia!

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Molto bello tutto l'outfit e concordo con la scelta della borsa!!!

    Buon venerdì
    bacione
    L3

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questo look, adoro questa camicia e questi pantaloni insieme! baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  5. Ma che carina la camicia!! Non si quanto mi piace e guarda le scarpe!! Bella May!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Mix di colori delizioso :)



    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  7. Stai bene,mi piace la camicia,la borsa e le scarpe..
    Concetta..

    RispondiElimina
  8. Ma sai che questo mix di colori è bellissimo? La camicia e il taglio particolare dei pantaloni sono i miei pezzi preferiti!
    :) Ciao tesoro, felice WE! Dì

    RispondiElimina
  9. Belli i colori di questo outfit! Troppo carina la camicetta!
    STEPHILà CREATIONS-MYFASHIONBLOG

    RispondiElimina
  10. Adoro la camicia, bel look!
    xoxo


    Nuovo post + concorso: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/10/la-borsa-laccessorio-per-eccellenza.html

    RispondiElimina
  11. Belllloooo questo outfit. Cosi dolce,con dei colori cosi calmi! mi piace molto!

    http://cristinasurdu.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. che stile mia cara!!forse avrei messo la borsa di un altro colore ma mi piaci moltissimo. splendidi pantaloni scrape e camicia e che dire degli orecchini? li ho anche io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii sono di accesorize, presi in saldo mi sembra l'anno scorso!

      Elimina
  13. Il tocco rosa da una luce non indifferente al look! Splendido! Adoro i pantaloni, la camicia, gli orecchini... insomma tutto! hih ;)
    Buon fine settimana :D

    RispondiElimina
  14. molto belli questi colori assieme! la camicia è carinissima! Un bacio!

    RispondiElimina
  15. stai una favola! la camicia la adoro e mi piace come l'hai abbinata .. le scarpe sono stupende!! bravissima .. baci cara

    RispondiElimina
  16. Che bella questa camicia! Anche io ho gli stessi pantaloni! Sono favolosi!
    Un look meraviglioso, raggiante! Ti illumina!

    RispondiElimina
  17. Hai fatto bene a mettere quella borsa,carina la camicia, in perfetta tinta con le scarpe!
    Buon week-end!

    RispondiElimina
  18. Bella la tua camicina!!! Mi piace un sacco! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. è uno dei tuoi look migliori, mi piaci vestita cosi e le scarpe sono molto carine
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow grazie Fede, le scarpe le ho prese in saldo l'anno scorso!

      Elimina
  20. sei deliziosa! adoro il dettaglio del colletto della camicia. Mi piacciono molto i pantaloni. Inoltre la combinazione camicia/scarpe è perfetta. Inoltre la collana riprende il dorato della catena della borsa. Ottimo!!!

    NEW POST
    Ermanno Scervino SS 2013
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/ermanno-scervino-ss-2013boho-chic-woman.html

    RispondiElimina
  21. Wow! Totally gorgeous outfit!
    Love the pink, grey, tan combo...
    The bag is really really awesome.
    The gold detailing on collar & bags adds more points! Love it!
    Thanks for dropping by my blog n commenting.
    Do drop by often. I'd love your visits n comments!
    Do follow and like by GFC & FB if you like and let me know with a comment.
    FASHION PANACHE BLOG

    RispondiElimina
  22. DAVVERO UNA CAMICIA STUPENDA!! IL DETTAGLIO DELLE BORCHIE MI PIACE TANTISSIMO!!!BESITOS GUAPA, E BUON WEEKEND!!
    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. uno dei tuoi outfit più belli, fantastco!

    RispondiElimina
  24. La camicia è davvero bellissima e pure le scarpe! Riesci sempre ad avere le scarpe abbinate, grande!!! Buon week end cara! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha è vero Lucy, sembra che lo faccio apposta, ma in realtà compro tutto in momenti diversi!

      Elimina
  25. Bellissima la camicia, sai? Stai molto bene! kiss

    Alessia

    THE CHILI COOL

    FACEBOOK

    RispondiElimina
  26. bellissimo abbinamento!!!
    adoro la camicetta!
    +1 per te ;)
    kiss

    RispondiElimina
  27. Questa camicia ha un colore stupendo che ti dona moltissimo ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. thanksf or visit my blog! of course i follow you! hope you follow me back!
    kisses!

    RispondiElimina
  29. Carinissimo questo outfit ^^ Mi piace quando ci sono foto di fashion blogger che sorridono!! Hai una nuova follower ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina, il tuo commento per me è davvero importante!

      Elimina
  30. very nice chain bag and your studded collar shirt is super sweet!
    would you like to follow each other?
    A
    xx
    http://epiquemoi.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. hai fatto benissimo a prendere questa blusa perchè è deliziosa!
    bello il matching con il pantalone e lo smalto

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio per essere passata da me, ti va di seguirci?

      Elimina
  32. Ma che carino questo outfit!!! Bellissima la camicetta :)

    Nuovo post nel mio blog Philippe Matignon new collection
    Se ti va passa a salutarmi :)
    Bacioni e buon weekend, Elena

    RispondiElimina
  33. molto carina!!la camicetta stupenda!!
    sono tra i tuoi followers ;)
    Baci baci

    RispondiElimina
  34. Ottimo abbinamento! La camicia poi mi piace tantissimo, hai fatto bene a prenderla :)

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. ma che bella che sei!!! carinissima sia la camicia che il pantalone!!

    RispondiElimina
  36. Great blog....you've got it all!

    Erin

    http://thefashionfairyblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. Stunning! Love this blouse!
    http://moonmar.blogspot.com/

    RispondiElimina
  38. Hello Marianna, I would like to invite you and your readers over to this new Bloggers Against Social Injustice network where fashion bloggers come together to make this world a better place.

    You can join in the fun by participating in events organized by the Bloggers Against Social Injustice committee & also at the same time spread the words of such good cause.

    Play your part & help those unheard voice be heard. You are just a click away! :)

    Website: http://bloggersagainstsocialinjustice.blogspot.com
    Facebook: Click here for our Facebook
    Twitter: Click here for our Twitter

    I hope to see you there! :)
    Cassandra
    backtofive.blogspot.com
    Bloggers Against Social Injustice

    RispondiElimina
  39. Ciao bella, carinissima la camicia!
    Ti seguo anche io.. anche su FB!
    Baci :)

    http://irenephotostyle.blogspot.it
    *follow back*

    RispondiElimina
  40. mi piace tantissimo questo look :) ti sta benissimo e l'idea di abbinare la borsa alle borchè inutile dire che la trovo fantastica! :D

    RispondiElimina
  41. Stai molto bene! i panaloni mi piacciono tantissimo!!
    se ti va passa dal mio blog! http://sarabucchi.blogspot.it/2012/10/rouge-allure-con-glamour.html

    RispondiElimina
  42. of course we can follow each other.
    i am a your follower now ;)

    RispondiElimina
  43. Lovely shirt!
    Kisses
    http://www.lookladymode.com/

    RispondiElimina
  44. incantevole! non ci sono altri aggettivi! ti aspetto da me per una collezione di accessori super romantica http://modaealtririmedi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  45. i love your shirt! adorable!

    bebissconcept.blogspot.com

    RispondiElimina
  46. mi piace tuttoooooooo..la camicia la trovo deliziosa!
    un bacione

    RispondiElimina
  47. lovely shirt!:)
    i followed you via gfc and bloglovin, follow me back please:)))
    http://fashionframebygema.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  48. Molto bella la borsa ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi
    sapere cosa ne pensi (; eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/commissioni-in-tutta-comodita.html

    RispondiElimina
  49. Stai benissimo in queste foto....mi piace tutto..dalla borsa, alla camicia, alle scarpe....persino gli orekkini, davvero molto originali!! ti va si seguirci? comincio io...se ti va ricambia! ti aspetto sl mio blog! http://annalisamasella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  50. That outfit is so pretty!
    Kiss you <3
    Oana

    RispondiElimina
  51. I love your complete ensemble..Classy and equally chic!!
    Following you,please follow back to keep in touch through comments!
    Thanks for visiting me!!

    RispondiElimina
  52. Molto carina la camicia, a Roma non l'avevo vista di questo colore :)
    Roberta
    http://visualfashionist.blogspot.it/

    RispondiElimina
  53. Bella la camicetta! Bellissima!

    Grazie per il tuo commento cara!

    Come stai?

    xoxo

    http://www.eleganceofluxury.blogspot.it

    RispondiElimina
  54. wow so pretty, in love with your amazing blouse!!!

    www.tomelessismore.blogspot.com

    RispondiElimina
  55. That bag is gorgeous! I really like your blog! It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I'm from England) as I post my outfits, likes and more :) :)

    www.raindropsofsapphire.com

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...