24 ottobre 2012

Outfit without trend


Ero indecisa se mostrarvi o no questo outfit, non perchè non mi piaccia, altrimenti non mi sarei vestita così, ma semplicemente perchè non è presente neanche un trend di questa nuova stagione, ma dato che mi piace molto l'insieme ho deciso di condividerlo con voi, mi piacerebbe farvi vedere quello che indosso durante la settimana, ma per impegni lavorativi sia miei che del mio ragazzo non riusciamo mai a scattare foto! Aspetto le vostre reazioni e vi auguro un buon mercoledì!!!






Jeans - Zara
Shirt and cardigan - Pull and bear
Bag and shoes - No brand

61 commenti:

  1. A volte è proprio un sollievo mettere solo quello che ci piace e basta!

    RispondiElimina
  2. dear marianna, i am so in love with your style
    you have such a beautiful smile
    and this putfit is really cool!

    I adore your blog, keep on doing this wonderful thing you do here.
    I had to follow you, you have a new fan now <3
    Hope you may visit my blog,too
    Your Amely Rose from:
    http://thebizarrebirdcage.blogspot.de/

    RispondiElimina
  3. Che bellache sei ma che importanza ha che non ci sia un trend, il trend lo fai tu! La maglia e' bellissima!
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  4. a me piace questo tuo outfit e poi la collana è adorabileeeeeee!!!!

    la moda ok va seguita ma è giusto reinterpretarla anche a modo nostro^^

    bacioni

    RispondiElimina
  5. A me piaci tantissimo e mi piace tantissimo la maglia arancio, sopratutto il dietro....

    RispondiElimina
  6. Hai fatto bene secondo me, è semplice ma carino e adoro il cardigan! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  7. E invece a me piace un sacco come outfit.. i colori sono molto caldi e adatti per questo periodo...

    RispondiElimina
  8. E perchè non volevi pubblicare queste foto bellissime? Sei splendida...e questi outfit ordinari DEVONO esser pubblicati! Nella quotidianità non si indossano mica sempre stiletto 12 e mises da sfilata? Almeno...per me è così, purtroppo! ;) KISS

    RispondiElimina
  9. a me piace tantissimo :) quel cardigan è stupendo *-*

    RispondiElimina
  10. Bello il cardigan!
    un bacio,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. hai fatto benissimo a mostrarlo perchè mi sono innamorata del cardigan!!!

    RispondiElimina
  12. ma che bello...scarpe e cardingan super bellissimi!
    un bacione cara

    RispondiElimina
  13. Ragazze grazie a tutte, mi fa un enorme piacere leggere questi vostri commenti, perchè avete apprezzato questo look semplice :)

    RispondiElimina
  14. davvero particolare questa giacca :)

    RispondiElimina
  15. a me piace molto!!!! è un ottimo abbinamento, trend o no!
    kisses

    RispondiElimina
  16. A me il giacchino arancio piace tantissimo,ma io sfido chiunque a vestire ogni giorno i looks, a volte improbabili mostrati nei vari blogs, o meglio bisogna anche avere l'occasione di indossarli e per chi fa' ogni giorno una vita normale, il tuo è piu' che apprezzabile!!!

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono moltissimo le scarpe!!!!!!
    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  18. bellissimo colore :)
    mi piace molto la giacca-maglia :)

    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  19. Ma non ci credo: ho le scarpe uguali alle tue!!! Adesso prendo spunto per come indossarle ah ah ah

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Hai fatto bene a postarlo! Mica x forza dobbiamo metterci quello che e' in voga al momento!! Anzi, io trovo che sia piu' bello e spontaneo mettere quello che si ha nell'armadio, anche se datato... io almeno faccio così! Mixo e "matcho" quello che ho con cose nuove ma anche no ;)

    Bacione
    L3

    RispondiElimina
  21. very nice look, I like your orange sweater :) great color!

    - A.
    adriannaislookingforastyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Adoro la maglia! stai benissimo anche se nn ci sono trend! ;)

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. anche se non ci sono trend a me quest'outfit piace comunque tanto <3 trovo che l'arancione ti stai benissimo <3

    RispondiElimina
  24. Il trend è il colore del cardigan che è arancione, il tangerine tango che è il colore del 2012.
    E poi se sei una fashion blogger devi dettare le mode e gli abbinamenti! Che gusto c'è se no?
    ps: sono una tua nuova follower, passa da me se ti fa piacere.

    dir="ltr" style="text-align: left;" trbidi="on">
    KRYPLOS BLOG

    FACEBOOK

    MY SHOP

    RispondiElimina
  25. Hai fatto bene a postarlo, molto carino ! e chissenefrega se non ci sono trend ;) kiss


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    kiss

    RispondiElimina
  26. Ottimo outfit casual tesoro anche senza nessun trend al suo interno..un bacino

    RispondiElimina
  27. Super cute outfit! Totally something I would wear!
    Style in the City

    RispondiElimina
  28. you're so lovely and i love the combination of these pastel colors.. and hey, what do you think about following each other?

    RispondiElimina
  29. La maglia è bellissima tesoro e poi "che te frega che non ci sono trend"!


    NEW POST
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  30. L'arancio ti dona moltissimo May! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  31. you are so pretty i hope to follow each other let me know

    www.thepurpleballon.blogspot.com

    xoxo
    nourhan

    RispondiElimina
  32. Aw you look so pretty! I love your style! If you get a second, I'd love to hear your thoughts about my latest post :)

    http://mademoiselle-s-blog.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  33. thank you for the sweet comment! I would love to follow each other! Already following you, you have a lovely blog :')
    www.punkypugs.blogspot.co.uk
    xxx

    RispondiElimina
  34. Love your outfit Marianna! You are soo gorgeous!

    Love ,Nyt
    from
    BIG hair LOUD mouth

    RispondiElimina
  35. Hai fatto benissimo a postarlo, basta fingere che si esca di casa sempre agghindate per una fashion week! Anche io vesto marinière e jeans e ho postato anche i miei outfit poi... Brava!

    RispondiElimina
  36. Cardigan carinissimo (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato a Daniel Wellington (:
    fammi sapere cosa ne pensi (; eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/daniel-wellington.html

    RispondiElimina
  37. Ragazze ancora grazie grazie per i vostri commenti!
    Girls thank you very much for your comments!

    RispondiElimina
  38. ma sei un amore vestita così, ma quale trend, l'importante è vestirsi con gusto e tu ci sei riuscita perfettamente come sempre, tra l'altro sabato ho scattato delle foto con un cardigan arancio!! Belllissimo il tuo!

    RispondiElimina
  39. Semplicemente adorabile! :D



    Con affetto, Mia

    RispondiElimina
  40. Carinissima così semplice, tra l'altro abbiamo anche la stessa maglia solo che la mia è chiusa senza bottoni

    RispondiElimina
  41. bello bello mi piace questo accostamento di colori:)


    http://laborsadimarypoppins.blogspot.it/
    xoxo Gloria

    RispondiElimina
  42. I love the orange sweater! :) Your blog is absolutely fabulous-just became a member/follower of your blog. I hope you'll follow me back and we can keep in touch. Happy Blogging!!!

    

Elle xoxo

    www.thehighfeather.com 
    High Feather Twitter
    High Feather Facebook

    RispondiElimina
  43. Ma chi se ne frega dei trend? :)
    Stai benissimo e anche a me piace tanto! L'abbinamento dei colori, la clutch e le scarpe sono i miei preferiti!
    Nuovo post, passa se ti va :)
    +++
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
  44. Bellissimo cardigan!il ricamo è stupendo!! La borsa mi piace tantissimo!! Besitos guapa!!
    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  45. Love it!!
    thank you so much for vista my blog!!
    Big kiss and have a great weekend!

    www.marilynsclosetblog.com

    RispondiElimina
  46. lovely outfit!

    from helen at www.thelovecatsinc.com // @thelovecatsinc

    ps. make sure you've entered my giveaway to win 30 beauty products inc essie! it's worldwide too, click here!

    RispondiElimina
  47. non bisogna mica seguire le mode sai ma solo indossare quello che ci piace
    carina la borsa
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  48. ciao cara!!! che carino il tuo outfit!!
    adoro il pizzo ^^ e la borsa è davvero stupenda...
    baci alla prossima
    se ti va passa da me, potremmo anche seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
  49. grazie mille!!! ho ricambiato.. ti seguo anch'io su gfc
    baciii

    RispondiElimina
  50. Super comfy and pretty look! I love your cardigan:) Just followed you on gfc, bloglovin/142 and twitter/chrisjeed, I will be happy if you follow back and we stay in touch,
    kisses chris
    ps: I thought yesterday that I already follow you:o)

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...