2 ottobre 2012

It shoes for this autumn? Francesine


Proprio questa mattina ho ricevuto una mail dall'ufficio stampa di Ice-Iceberg con la presentazione di questo modello, e mi sono detta perchè non condividerlo con voi, così che possiate vederlo e naturalmente mi farmi conoscere i vostri gusti.
Anche per questo autunno la scarpa modello francesina sarà protagonista e questa è la proposta di Ice-Iceberg,  questa variante ha un tacco molto alto,  però la tomaia accollata e il plateau garantiscono comodità e perchè no la possibilità di indossarla tutti i giorni. I pellami utilizzati sono cuoio in color testa di moro e colore rosso per il suede.
Buon pomeriggio a tutti voi!!!


26 commenti:

  1. Adoro le francesine ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. La forma non è male, non ci convince però il colore del tacco...forse troppo in contrasto col berdeaux...
    Bacione! Silvia e Chiara

    www.thedressrules.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si forse è vero il tacco poteva essre sempre in color testa di moro.

      Elimina
  3. Adoro le francesine per l'inverno e ne possiedo due paia che indosso sempre con i jeans e con i pantaloni chino!!
    Molto belle queste di Iceberg!!

    RispondiElimina
  4. Neat post and love your blog... would you like to follow each other!

    My Lyfe ; My Story

    @MyLyfeMyStory 

    RispondiElimina
  5. Sì stamattina mi è rimasta la bava alla bocca per queste scarpe! Sono bellissime!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  6. io le adoro!!!
    ti aspetto da me!!!
    kiss

    RispondiElimina
  7. Sono molto carine sai?? E ammetto di non possederne un paio!!! Mannaggia...

    RispondiElimina
  8. <3 che belle queste francesine <3 anch'io sono una loro grande fan <3

    RispondiElimina
  9. queste di Iceberg sono splendide! Bacioni Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  10. mi piacciono un sacco sulle altre, addosso a me mi sembra che mi attozzino e mi facciano due gambe ancora più grosse :-(

    RispondiElimina
  11. Io sono due anni che le indosso! Stracomode sia per l'ufficio sia per il tempo libero! Bacio cara!

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono anche se non mi convince il colore del tacco chiaro. Magari dal vivo l'effetto è differente!

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  13. Alcune francesine sono incredibilmente belle, altre possono essre orribili...queste di Iceberg...si collocano in mezzo....no...non le sceglierei...

    D.

    RispondiElimina
  14. Le guardavo anch'io proprio stamattina, carinissime e eperfette per l'inverno!

    Alessia
    THE CHILI COOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  15. francesine?! certo, francesine è la riposta!!! anche perchè l'anno scorso ne ho comprato un paio che non sono riuscita a sfruttare come dovuto!!! belle queste!! spero siano comode come dici,il mio paio non lo era così tanto, o meglio io me le aspettavo comodissime, invece..triste e amara verità!!!
    a presto
    mavi
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ciao Marianna...
    grazie mille per essere passata dal mio blog e per aver deciso di seguirmi... :)
    Ora anche io sono tua follower... ;)

    Per quanto riguarda le scarpe non mi convince la forma del tacco!! ;) I colori sono molto belli...

    Un bacione, Francesca

    www.thechicetoile.com

    RispondiElimina
  17. Ragazze grazie a tutte per essere passate e aver lasciato la vostra impressione, che mi fa sempre piacere leggere!

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...