14 settembre 2012

White and green


Stamane sulla pagina facebook vi ho dato il buongiorno e vi avevo detto che non sapevo se riuscivo a pubblicare un nuovo post, e invece ci sono riuscita, ne approfitto per augurarvi buon pomeriggio e buon week end. 
Vi lascio con le foto dell'outfit, dove sicuramente il protagonista è il mio colore preferito, il verde, ma credo che l'avevate già capito ;-).
Tornerò lunedì con novità molto interessanti!!!








Skirt, bag and sandals - No brand
Shirt - Silvian Heach

33 commenti:

  1. Hai sempre degli occhiali bellissimi!
    E le zeppe abbinate alla camicia, mi fanno impazzire, ho un debole x la super coordinazione :-)

    RispondiElimina
  2. bellissimo outfit!!!!

    mi piace molto il colore verde della camicetta e del bracciale e il particolare del pizzo della gonna!

    baci e buon weekend!

    RispondiElimina
  3. Molto carino il particolare della gonna e molto bella anche la borsa ;) ;D Reb, xoxo ♥
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alla nuova collezione firmata OPS!LOVE,
    passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere conoscere il tuo parere eccoti il link
    http://www.toprebel.com/2012/09/opsobjects-press-day-hotel-sheraton.html

    RispondiElimina
  4. Buon w-e anche a te ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. molto carina, mi piace la gonna!:) un bacio!

    RispondiElimina
  6. Carinissima! adoro gli occhiali!
    kiss

    RispondiElimina
  7. Pensavo che fosse il blu elettrico! Bella la camicetta verde ma anche la gonna è deliziosa!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Francesca anche il blu elettrico è il mio colore preferito ;-)

      Elimina
  8. so cute, love your skirt!!!
    i am following now, really loved your blog, follow back dear?
    ********
    HF

    http://the-hf-blog.blogspot.pt/2012/09/vogue-fashion-night-out.html

    RispondiElimina
  9. anche a me piace tantissimo il verde!bell'outfit..
    un bacione

    RispondiElimina
  10. mi piacciono moltissimo i tuoi occhiali!! Baci!!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  11. Stai molto bene. Baci.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  12. Le zeppe e la blusa sono carinissime !!!

    kiss
    http://instagram.com/p/Pj4Ol6xxkQ/

    RispondiElimina
  13. bellissima tesoro, le zeppe sono troppo carine!!!

    RispondiElimina
  14. Sei sempre tanto carina MAy!!! Bello il coordinato! Kiss Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  15. mi piace tantissimo la gonna!

    http://cristinasurdu.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. ma che bell'outfit... e le zeppe sono fantastiche!!!
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  17. bellissimi gli occhiali! sei una bambolina!!!

    VFNO ROMA
    http://www.cheapandglamour.com/2012/09/1-vfno-roma.html

    RispondiElimina
  18. grazie per essere passata,
    ti seguo anche io!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Interesting blog and pics! How'd you like to follow each other?

    LOve,Nyt
    BIG hair LOUD mouth

    RispondiElimina
  20. MA QUESTO POST è MERAVIGLIOSO! ADORO LE FOTO CHE HAI DECISO DI PUBBLICARE!!!
    GRAZIE PER AVERLO CONDIVISO!
    TI AUGURO UNA BUONA DOMENICA!

    RispondiElimina
  21. stai benissimo!adoro il colore della blousa:)
    un bacione!!
    gloria

    RispondiElimina
  22. So beautiful photos!!! Love your sunglasses :)

    Thank you for you sweet comment :)

    Lost of love,

    Nicoleta

    www.nicoleta.me

    New Post - Focus on Venice International Film Festival

    RispondiElimina
  23. la camicetta mi piace tantissimo ed il verde ti sta molto bene, bello il bracciale!!!

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...