24 settembre 2012

My VFNO Firenze


Il 18 settembre, dopo Milano e Roma, anche a Firenze si è svolta la VFNO e io non mi sono fatta scappare questa occasione, ero troppo curiosa di vedere questo evento.
Io non ho mai partecipato a quelle di Milano e Roma, però dalle foto che ho visto sul web, quella di Firenze mi è sembrata un po' sottotono, forse perchè era la prima, ma credo che la prossima sarà migliore!
Vi lascio alle foto della serata e al mio outfit che spero vi piaccia.
Buon lunedì!!!!




Con Irene's closet






Shirt - Fornarina
Skirt - H&M
Boots - Primadonna
Bag - Oviesse

48 commenti:

  1. Abbiamo la stessa gonna! Bellissime foto cara baci!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Come sei faiga!!! Mi piace moltissimo la gonna e la clutch, mi spiace che la serata sia stata sottotono ma sicuramentè è perchè era la prima e non ti credere anche quella di roma era più vuota rispetto a quella precedente!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  3. questo si che è un look azzardato! Stai benissimo davvero!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  4. Bella Firenze addobbata per la VFNO! Tu carinissima, gonna stupenda, look dolce ma spezzato dalle borchie della pochette e dagli stivali neri.
    Vedrai che il prossimo anno sarà diverso!

    RispondiElimina
  5. look carinissimo! adoro la gonna!
    ti aspetto da me ;)
    kiss

    RispondiElimina
  6. forse te l'avevo già detto ma adoro quella gonna!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo look, comprese le treccine!Ti stanno benissimo!
    Forse avrei indossato un altro modello di scarpe! Bacini

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  8. la gonna è stupenda ma anch'io come stefania avrei messo una deco piuttosto che stivali.. baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai cosa Katya l'intenzione c'era, però il centro di Firenze è tutto ciottoli, non avrei camminato neanche neanche per 10minuti, almeno con il tacco doppio degli stivali sono riuscita ad arrivare a fine serata :))))

      Elimina
  9. Che belle foto... complimenti per la gonna! E' molto bella, così come la pochette e la camicia.
    www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Bellissime foto, che fortunata sei stata ad aver incontrato Irene :)
    xoxo


    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/09/outfit-of-day-another-look-and-another.html

    RispondiElimina
  11. Bellissime foto ma personalmente con una gonna del
    genere non avrei indossato gli stivali ;D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alla fine
    dell'Estate, fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/once-upon-time-summer.html

    RispondiElimina
  12. CaVa, ti avevo già adocchiata nelle foto sul blog di Irene...hai un sorriso davvero bellissimo!
    L'outfit mi piace, trovo che questo modello di gonna ti stia davvero bene.
    Se devo essere sincera non mi piacciono molto gli stivali: più che altro la loro "altezza", magari un paio di ankle boots sarebbero stati meglio.
    Per il resto: well done! =)

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Valebratta perchè ho indossato questi?!? Non essendo molto alta a la gonna come puoi vedere arriva sotto il ginocchio se avessi messo gli ankle boots sembravo davvero una nanetta e sicuramente non slanciavano il mio fisico statuario hahahahahahahah, ovvio che mi sto prendendo in giro con questa ultima frase :))))))

      Elimina
  13. Bellissimo outfit e tu!!!!!!!!!!!

    Lots of love,

    Nico

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  14. bellissima la gonna!!!
    stavi benissimo..un bacione e buona settimana!

    RispondiElimina
  15. Io te lo ripeto...questo outfit è meraviglioso, tu sei splendida!!!!!!!!!
    La treccia di lato ti dona da matti...e insomma...ti do' un bel 10elode!
    Ps. questo outfit te lo copierò di sicuro....visto che abbiamo la stessa gonnellona! SMACK SMACK!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diana ma tu così mi fai emozionare ;-) eh si lo so che abbiamo la stessa gonna! bacino

      Elimina
  16. ma sei troppo carina in queste foto!!! sei raggiante :)))
    stupenda la gonna!!!!

    bacio
    G.


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  17. A me questa vfno è piaciuta ma forse perchè sono partita senza nessuna aspettativa... :-)
    Carinissima la tua gonna abbinata a quella clutch e stivali!

    http://gomitoloblu.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. che bel look Marianna! stavi molto bene!:) belle foto! un bacio!

    RispondiElimina
  19. che gonna strepitosa!!!!bellissima:)

    RispondiElimina
  20. Stai davvero bene con la treccina in quel modo e quanto mi piace la tua camicietta con le borchie, bell'accostamento con la gonna!!!
    Ciao Sonia.

    RispondiElimina
  21. such a great pics!! I love this pink skirt! :)
    Big kiss

    RispondiElimina
  22. Ciao anche io sono stata alla VFNO a Firenze e non avendo termine di paragoni a me è piaciuta :)
    l'outfit ti sta molto bene, carino e azzeccato per l'occasione
    se ti va passa da me


    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Ma quanto sei bella con qs outfit ? stai benissimo con la treccia !! kiss

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  24. Sei bellissima in queste foto e l'outfit mi piace molto. Il fotografo poi è troppo bravo!!! Un bacio Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  25. Quella gonna abbinata agli stivali mi fa impazzire! Bellissima!
    PS. ma quanto è alta Irene :O ??? Ancora devo vedere una foto con qualcuna più alta di lei...

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca mi fa piacere che a te è piaciuta l'idea degli stivali ;-), comunque Irene è molto alta io quando indosso i tacchi non la raggiungo mai :)))

      Elimina
  26. Che carina che sei!
    Belle anche le foto
    Kiss

    new post:
    http://www.tatilovespearls.com/2012/09/mfw-giorgia-johns-fashion-show.html

    RispondiElimina
  27. Stavi benissimo!!!

    NEW POST! MFW DAY 3
    http://www.cheapandglamour.com/2012/09/4-milano-fashion-weekday-3.html

    RispondiElimina
  28. adoro il tuo look....belle foto
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  29. ma che bella che sei!!!!! io me la sono persa...ma mi rifarò!!!
    Baci bella!!!

    RispondiElimina
  30. che bella che seiiiiiiiiiiii <3<3 e che belle queste foto <3<3 complimentati con il tuo lui :D

    RispondiElimina
  31. mi piace il tuo look la gonna è strepitosa!!!!!

    RispondiElimina
  32. ADORO il tuo outfit. Stai benissimo, complimentissimi :)

    Bel blog, se ti va possiamo seguirci a vicenda. Fammi sapere :-)
    WhiteCloset Fashion Blog
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
  33. Ma che bella che eri, Marianna! Tres chic! :)
    Io spero di parteciparvi il prossimo anno...

    Ciao bellissima e grazie per il tuo commento, se ti va torna a trovarmi: c'è un nuovo post!
    Bacino ♥

    RispondiElimina
  34. non potevi non mettere qualcosa di fuxia anche tu, quella di roma l'anno scorso era un po' sfigata quest'anno decisamente meglio sara' la stessa cosa anche per firenze

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  35. Bellissima la gonna!! Ce l'ho in griggio e la uso tantissimo!! Besitos guapa!!
    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...