3 settembre 2012

Maxi skirt & Converse


Oltre a prendere ispirazione dai vari look e consigli che vedo e leggo sulle testate di moda, mi lascio ispirare tantissimo dagli outfit che sbircio nella blogosfera, e questo mio look, maxi gonna e converse, l'ho visto e rivisto sul web, ci ho riflettuto un po' e alla fine ho  l'ho interpretato  a modo mio, spero vi piaccia.
Purtroppo anche le mie ferie sono finite, si ricomincia a pieno con la routine...buon inizio settimana a tutti!!!









Skirt - Romwe
T-shirt - No brand
Bag - H&M
Sneakers - Converse All Star

48 commenti:

  1. Ma che bello il Verdone della gonna!!

    RispondiElimina
  2. bellissima la gonna! Hai fatto bene ad abbinarla ad una scarpa bassa!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  3. Bella lo gannoa di romwe e che fortuna che hai trovato la borsa di H&M dello stesso colore!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando si dice fortuna Francesca, prese in due periodi diversi, prima la borsa e dopo la gonna!

      Elimina
  4. Sai hai ragione, questo look è stato visto molto spesso sul web ma su di te nn mi dispiace... solo che invece di abbinare la borsa con la gonna l'avrei abbinata con la maglietta, se ci fai un pò caso non "spezza" e con la gonna fa un unico fondo... ke ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione la borsa spezza poco, perchè è davvero uguale al colore della gonna, solo che una borsa del colore della t-shirt non ce l'ho , allora per non fare troppi colori, ho abbinato qul verdone!

      Elimina
  5. Direi che ci sta tutto questo look ;)

    Bacino e buon inizio settimana

    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. adoro proprio questa maxi skirt anche nel colore!
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  7. bellissima adoro il colore di gonna e borsa.. perfetti insieme!!
    Kiss

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/09/magazzini-del-sale.html

    RispondiElimina
  8. mi piace tanto questo outfit .. la maglietta è adorabile!!

    RispondiElimina
  9. mi piace tutto, ma ti ruberei soprattutto la gonna!!

    RispondiElimina
  10. bellissima la maxi skirt, e per di più hai trovato anche la borsa dello stesso colore, sei fantastica!! :) un bacino

    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  11. Bella la gonna anche se in alcune pose ti evidenzia troppo i fianchi..Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/inizio-settembre-con-la-mia-nuova-felpa.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sai Rebecca quelli sono miei, non li piallo con photoshop :))))

      Elimina
  12. Adoro quest'abbinamento!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  13. direi che come abbinamento mi piace proprio, forse avrei abbinato una borsa di un colore diverso perche' si nota poco

    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  14. Lovely blog! Follow each other via Facebook/ GFC/ Bloglovin or more?

    www.modishYou.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Dico sì alla gonna lunga con le Converse!!!
    Kiss Kiss

    Cosa accumuna una DITTATRICE (del buongusto) a una PRINCIPESSA? Scoprilo su fashionismyroad!
    www.fashionismyroad.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. molto carina la gonna lunga con scarpe da ginnastica ;)! mi piace!

    http://cristinasurdu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto questo look! Bello il verdone!

    NEW POST
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  18. Bel look!
    Mi piace la borsa!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Stai molto bene con la gonna lunga! Belle foto, bravi! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  20. Love this look! Following you now!

    http://mayasfashioncorner.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. questo look è carinissimo, mi piace tutto!!!Bella la gonna!

    kiss Ale

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  22. Ciaoo :) mi piacciono un sacco sia la gonna che la borsa **

    Passa da noi se ti va! Nuovo post:
    http://lejardindel.blogspot.it/2012/09/hippy-chic-style.html

    Bacii
    El.

    RispondiElimina
  23. Bella! Mi piace un sacco la gonna lunga abbinata alle sneakers

    http://amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. bellissimo questo outfit, adoro le gonne lunghe portate così


    Style shouts

    RispondiElimina
  25. a me piace tantissimo questo outfit..gonna lunga e scarpa sportiva..bella!!!!!!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  26. Sei graziosissima con questo outfit=)
    Penso che questa è la prima volta che vengo qui sul tuo blog e mi piace...ti seguo volentieri...se ti va ricambia...
    ti aspetto...
    ps.NUOVO POST PER TE

    RispondiElimina
  27. Maryyy!! Che piacere ritrovarti!! E che bella abbronzatura!! Complimenti :) I tuoi outfits sono splendidi e le tue foto sono sempre più belle!! Bravissimissima!! Mony.

    RispondiElimina
  28. amazing look! I love how it looks put-up and relaaxed at the same moment! very nice!

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. I wonder why I didn't see your blog before. following you now with pleasure!

    RispondiElimina
  29. mi piace questo look! bellissima la gonna!
    kiss

    RispondiElimina
  30. Che meraviglia questa maxi skirt!! *_*


    Greta

    NEW POST!
    http://www.ilfilodipenelopeblog.com/

    RispondiElimina
  31. Ciao dolcezza! Grazie per essere sempre presente nel mio blog :)
    Carinissimo questo outfit, in particolare adoro la gonna e la borsa, ho un debole per il verde!

    Ti auguro una piacevole serata!
    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  32. You look beautiful doll! Thank you for visiting my blog! Means the world to me, following you now on GFC! Let’s stay connected! Have an amazing week!
    Xox
    Borka
    www.chicfashionworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. bellissima la tua gonna, anche io ne sto cercando una così!!

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. adoro le maxigonne e mi piace tantissimo come l'hai indossata!!!


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...