20 luglio 2012

The summary of this season


Curiosa di sapere i vostri gusti, ho deciso di fare questo post con i trend più importanti di questa stagione, e devo dire che ne sono davvero tanti, la dolcezza dei colori pastello, il dominio del fluo, le stampe foulard, il ritorno delle amate/odiate espradillas, l'originalità delle gonne asimmetriche, la comodità delle loafers, le stampe acquario, il plissè, il finger nail, le borse trasparenti, la satchel bag e per finire i bracciali a catena con la treccia di cotone. Ansiosa di conoscere il vostro trend preferito o quello che proprio  non vi è piaciuto!!!













27 commenti:

  1. che bellezza questi colori!!! Questa stagione ha regalato davvero tanti must!!!
    Kiss

    http://elibiostyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ..beh.. a questo punto mi ritengo una fashion victim perche' credo di avere tutto nel mio armadio relativo a queste tendenze.. forse l'unica cosa mi manca la borsa di plastica trasparente.. quella proprio non mi piace :P
    Le espadrilla invece purtroppo ancora mai messe, visto che a Londra x spostarsi ci vuole il canotto e hunters...

    Baci
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lisa mi hai fatto sorridere, ti ci vedo per Londra in giro con il canotto :-)))), comunque anche a me il trend delle borse trasparenti non mi fa impazzire!

      Elimina
  3. Love how you related everything from neon prints to pastel colors to tropical prints. One of the best summer trends so far :)

    Lubna | ELLE VOX

    RispondiElimina
  4. sono sincera nel dirti che i trend di questa primavera/estate mi piacciono tutti nessuna esclusione!!! un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  5. Hi here!!!)))
    Great blog and very interesting post!!! I like everything! :P
    A lot of kisses, Kateryna

    http://fashionbycatia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. piacciono tutti anche a me!!!! :-*
    sono una tua nuova lettrice!

    RispondiElimina
  7. Mi manca ancora qualcosa ma poi ho tutto di questi trend:)
    NEW POST!
    http://www.cheapandglamour.com/2012/07/on-beach-spiaggia-forio-ischia.html

    RispondiElimina
  8. Great post!
    Love your blog by the way, about to go back through your old posts :)
    I'll love to follow you on GFC if you follow me?

    Kendra
    xx

    StolenInspiration.com

    RispondiElimina
  9. mah.... mmmmmmm.... vediamo.... il tocco fluo si, la accent nails si, le espadrillas si, i colori pastello si, le stampe foulard si... le borse rasparenti nooooooooooooooooooo le odio!!!

    RispondiElimina
  10. Colori pastello, colori fluo e braccialetti colorati.......stop, non perchè non mi piacciano gli altri trend ma perchè ne ho preferito altri come le stampe a fiori e il pizzo!!!
    Buon week-end!

    RispondiElimina
  11. mi piacciono tutti i trend di questa stagione, forse quello che mi garba di meno sono le borse trasparenti :S

    RispondiElimina
  12. Bellissimo post, adoro ogni trend di quelli che hai postato!

    Kiss Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  13. Mi è piaciuto tutto moltissimo, a parte le espadrillas! E non ho la borsa trasparente di LV perchè costava troppo...Bacione Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  14. Adoro i satchell, peccatoche quest'anno ho evitato lo shopping come la peste (bisogna darsi una regolata ogni tanto) e non ho praticamente quasi nessuna di queste tendenze nell'armadio ;)

    Visit and Watch the VIDEO of LV new opening in China http://fashionismyway.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. So it is very useful pordect. thanks for sharing us.


    Anniversary flowers

    RispondiElimina
  16. ho ceduto alle loafers ed alla accent manicure anzi mi sai dire di chi sono quelle leopardate con i bordi rosa?

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede purtroppo non posso aiutarti, non il marchio delle loafers!

      Elimina
  17. Ottimo "riassunto" delle tendenze di stagione ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Le espadrillas... i colori fluo a piccole dosi ... i colori pastello a grandi dose; finger nail e gonne asimmetriche!!!!!!

    RispondiElimina
  19. We really adore those first catwalk looks! Absolutely lovely and perfect for summer.
    All the best,

    Jana & Vanessa from Berlin ♥

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...