27 luglio 2012

Paperblanks diary


Nell'era dove tutto è quasi digitale, io forse sono una delle poche voci fuori dal coro, mi piace annotare tutto sulla carta, mi piace sentire l'odore della penna appena scrivo, mi piacciono i fogli stropicciati quando scrivo fronte retro, quindi quando ho ricevuto l'agenda 18mesi di Paperblanks sono stata contentissima, anche perchè come potete vedere è davvero super bella ma soprattutto molto funzionale,
queste le sue caratteristiche: agenda settimanale, mini rubrica amovibile, pagine supplementari, tasca ricordi, pagine di consultazione, due nastrini segnalibro, carta 100% priva di acidi, proveniente da foreste sostenibili.


 Potete seguire Paperblanks su facebook e twitter

25 commenti:

  1. SO STUNNING! I love it!!!

    Wishing you a lovely day!

    XOXO from the Netherlands,
    Lucia


    http://luciafloresdesigndiary.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. è davvero bella questa agenda, la stampa mi ha colpita tantissimo :)

    RispondiElimina
  3. I prezzi di queste agende (ke tra l'altro sono meravigliose) sono troppo alti... Buona giornata!! Passa da me quando vuoi!

    RispondiElimina
  4. ..io sono come te.. la mia agenda dove scrivere con le mie pennine colorate ce l'ho sempre, nonostante blackberry, iphone e tutto cio' che e' tecnologico..

    Bacino
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ma che bellaaaaaaaaa!!!!!!! romantic summer mood! :)
    baci baci
    LiDì

    www.fashiondeliz.com

    RispondiElimina
  6. molto carina questa agenda...e anke io sono all'antica :)))

    http://cristinasurdu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Io sono una fans delle agende! Questa è favolosa! Belle foto.


    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  8. come ti capisco!!!anche io ho la mia agenda e lascio il mondo digitale da parte!;-)
    bellissima agenda..

    http://giulietta-fashiononstage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. bellissima questa agenda, la voglio!!! un bacione

    RispondiElimina
  10. Pur essendo iper tecnologica tra iphone ipad ecc ecc anch'io adoro le agende cartacee e qs è stupenda !!


    Kiss Ale

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  11. Carinissima ed eco!!! Bacione! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  12. Io uso tantissimo le agende e questa oltre ad essere utilissima ha anche un aria d'altri tempi davvero accattivante!!

    RispondiElimina
  13. E' bellissima!!! La mia è tutta ghirigorata come un libro antico :)
    Kiss cara!!

    RispondiElimina
  14. I LOVE YOUR BLOG ♡ WOW!

    I'm followwing YOU:*

    RispondiElimina
  15. Adoro quest'agenda!!! www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  16. guarda ti capisco anche io ho un'agenda dove annoto tutto i miei appuntamenti

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...