9 maggio 2012

Black and red


Buon mercoledì miei cari followers!!! Lo so che l'abbinamento nero+rosso forse è scontato e un po' banale, però a me piace molto, perchè si sa nella moda ci sono alcuni colori che fanno furore solo per quella determinata stagione, mentre altri rimangono solidi e sempre presenti nel nostro armadio!  E poi adoro la mia giacchina rosso pomodoro ;-).








Jeans - Mango
T-shirt - Terranova
Jacket - Zara
Bag - Carpisa
Flat shoes - No brand
Necklace - Scacco alle regine

38 commenti:

  1. lovely blazer!the jewlery are so cute.love that they are colourful.

    RispondiElimina
  2. Originalissimi gli orecchini,ma li ha fatti sempre tua mamma!!!!
    Ti aspetto con un nuovo post proprio dedicato alle mamme!
    so tender
    http://somiss-darling.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima, ormai sono riconoscibili ;-). Passo a dare un'occhiata al tuo post!

      Elimina
  3. il rosso ti sta benissimo! mi piace molto questo outfit, complimenti!

    RispondiElimina
  4. nice jeans!!
    xoxo Sienna
    http://fashion-sienna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Bell'abbinamento...molto carini anche gli accessori!!!
    Ciao!
    Anthea


    www.antheafashion.com

    RispondiElimina
  6. Bell'abbinamento...curato nei minimi dettagli..mi piace!!
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  7. Il rosso alle more sta sempre d'incanto... e adesso mi hanno incantata anke i tuoi orecchini !!! Mamma di Marianna tu mi vuoi proprio rovinare!!!! Se riesco stamane ti ricarico!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attenzione potrebbero dare dipendenza le creazioni di mia madre ahahahahah, non ti preoccupare per la ricarica, il bracciale è li pronto per partire ;-)

      Elimina
  8. mi piace molto il rosso ed il nero
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  9. sarà anche scontato ma io lo trovo assolutamente adorabile...molto graziosa la giacca!!!

    RispondiElimina
  10. black and white is a combination that always work so good =D
    great look**

    http://girls-stuff-11.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il blog... davvero molto bello e ben fatto.
    Se ti va passa dal mio, o sulla mia pagina fb: www.facebook.com/sipario.di.perle.creazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca, mi fa piacere che ti piaccia il mio piccolo spazio virtuale ;-)

      Elimina
  12. Sarà scontato ma a me piace molto! Anch'io ho fatto un outfit con questi colori! La collana è veramente bella!
    Giusy
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  13. E' tutto un'incanto complimenti al soggetto delle foto
    e al fotografo l'insieme è una bellissima esplosione di colori

    RispondiElimina
  14. Io non la trovo per niente scontata come combinazione! E per altro il rosso ti sta benissimo, sai che quel blazer mi piace proprio?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me piace tanto, preso in saldi questo inverno!

      Elimina
  15. Il blazer è delizioso e ti dona molto!

    RispondiElimina
  16. Questa giacchina rossa è un amore!!!! Stai davvero bene con il rosso!

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  17. Cute earrings! I love your red blazer too!

    http://thebelatedbloomer.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Molto bello il blazer :D comunque ho appena pubblicato un nuovo
    post e mi farebbe piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/toprebel-for-muffinonline.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  19. You look stunning! I especially love your necklace, it's so unique!

    http://www.101fashionstreet.com/

    RispondiElimina
  20. Lovely the color going perfectly.. I just post also similar jacket, please check out my blog.. I am following you, Hope u will follow back.xoxo

    http://minnieonfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Stai benissimo !
    PS: Mi sono innamorata dei tuoi occhiali..sono stupendi!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Myriam, gli occhiali li ho presi l'anno scorso da stradivarius ;-)

      Elimina
  22. You look beautiful! The red color looks amazing on you :)
    Love the sunglasses!
    xoxo

    RispondiElimina
  23. il rosso, così come il fucsia, ti illumina!
    audrey

    RispondiElimina
  24. Thanks for posting this article. I'm a long time reader but never been compelled
    to leave a comment. I subscribed to your blog and shared
    it on Facebook.

    Thanks again for the great post

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...