10 aprile 2012

New bags


Buon rientro dalle vacanze pasquali a tutti voi!!! Io avrò ancora un giorno di riposo, poi ricomincerò la solita routine anche io. Ma ora passiamo alle  protagoniste del post, che io sia una malata di borse ormai l'avete capito, se poi c'è mia madre che da una mano a questa "malattia" allora è finita, infatti le borse gemelle diverse che vedete sono un suo regalo, mentre quella color khaki l'ho presa su Oasap, l'avevo ordinata rossa, ma fortunatamente mi avevano inviato una mail per dirmi che era terminata, e allora  l'ho scelta in questo colore, quindi mi posso ritenere soddisfatta del mio primo ordine fatto su questo nuovo sito di shopping on-line.
Carpisa

Oasap


P.s. ragazze nella prima foto vedete tutte le creazioni fatte a mano da mia madre, ci stiamo organizzando per la vendita. Se qualche pezzo in particolare vi ha colpito, non esitate ad inviarmi un mail - maylovefashion@gmail.com - e avrete tutte le informazioni. 

24 commenti:

  1. borse adorabili...ma la cosa che mi piace di più sono le creazione bijoux...stupende!

    RispondiElimina
  2. ma che belle!! complimenti, anche io ho una passione sfrenata per le borse!!!!!

    RispondiElimina
  3. Adorabili!

    Azzurra-Bellini.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao....le borse sono carine, ma non mi fanno impazzire, sinceramente credevo che il post fosse sulle creazioni di tua madre.
    Mi piace tantissimo la lavorazione del bracciale giallo, anche se lo vorrei di un altro colore, il fucsia.
    Ti lascio un mp con i miei dati così mi fai sapere il prezzo i costi di spedizione.
    p.s. se ti ordino anche orecchini e anello completi è possibile avere uno sconto, ad esempio la spedizione gratis? te lo chiedo perchè essendo fatti a mano sicuramente non costeranno poco....grazie ciao

    RispondiElimina
  5. Ma che belle, quella beige e viola di carpisa è fantastica!!!!

    RispondiElimina
  6. hey dear, these bags are soo cute! i love them <3

    RispondiElimina
  7. Molto carina la borsa dell'ultima foto :D Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com
    PS: Nuovo post sul mio blog ;) passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/09-april-2012-san-gimignano-tuscany.html

    RispondiElimina
  8. bellissime le borse, complimenti :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. che belle che sono :) complimenti ottime scelte :)

    RispondiElimina
  10. le borse gemelle mi piacciono tanto! :)
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  11. Che belle le borse!Tua madre è davvero brava poi!!:)

    RispondiElimina
  12. Complimenti alla mamma sia per le sue creazioni..ce per i tuoi ottimi gusti!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  13. veramente belle quelle di carpisa! bacioni! passa a trovarci se ti va! www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  14. Anch'io sono una patita di borse...e appena ho un'attimo me ne faccio una!ciao Ilaria

    RispondiElimina
  15. How beautiful they are!

    Have a great weekend,
    Manu Luize.
    http://manuluize.com

    RispondiElimina
  16. Borse davvero molto belle!!

    Ti seguo, se ti va ricambi?

    Alessia



    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  17. anche io sono una maniaca di borse, mi piacciono di tutte le forme dimensioni e colori!!!carinissime queste...baci!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...