14 marzo 2012

I love Tezenis


Molte volte mi avete visto indossare capi Tezenis nei miei outfit e molte volte mi avete detto che non pensavate che fossero di questo marchio, anche perchè si sa che Tezenis è soprattutto conosciuto come brand per l'intimo, ma si può dire che io acquisto più abbigliamento ed accessori, perchè sono soddisfatta del rapporto qualità prezzo, ed infatti la blusa che vedete in queto look è proprio di Tezenis.
Colgo l'occasione per ringraziare Sabrina di My vanity dreams per avermi assegnato il premio Blog Award Backlog!!!





Handmade by my mother






 Chino pants - Zara
Blouse - Tezenis
Décolletée - Pimkie
Bag - Carpisa


20 commenti:

  1. Ciao May!
    Che delizia questo outfit! Ho una blusa molto simile Silvian Heach ed è davvero comoda e versatile. Molto graziose le deco'! E tua mamma è un vero genio...crea delle piccole grandi meraviglie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, sono contenta che ti piaccia questo abbinamento, e lo so mia madre ha le mani d'oro infatti ora le ho commissionato altre cose da farmi ;-)

      Elimina
  2. Anche a me piacciono molto i capi di abbigliamento tezenis e poi il prezzo è sempre una favola! :)

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  3. Mi piace questo tocco di rosso che hai dato all'outfit! Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin e google+?

    Passa presto a trovarmi, ti aspetto!!
    Cosa mi metto???
    Partecipa al giveaway Romwe sul mio blog!

    RispondiElimina
  4. ma che carina! bellissimo il tocco di rosso..

    RispondiElimina
  5. Concordo! Tezenis offre delle cose molto carine, io opto per le loro tute, sono comode e confortevoli, le uso spesso per viaggiare o per casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo con te, anche io utilizzo le tute Tezenis per casa e per la palestra ;-)

      Elimina
  6. io da tezenis ho comprato una bellissima gonna e per il compleanno mi hanno reagalato anche una magliettina di questo marchio...fa cose comode, carine e femminili, senza contare che a livello di intimo è il mio marchio preferito :)
    il tuo look è molto carino, mi piace l'abbinamento viola-rosso!

    INTERNATIONAL GIVEAWAY ON MY BLOG!!! :)

    INTERNATIONAL GIVEAWAY ON MY BLOG!!! :)

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  7. Super elegante!! Che belli questi spruzzi di rosso! Bella anche la blusa di tezenis e gli orecchini di tua madre!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. Il look mi piace moltissimo! La borsa e gli orecchini creati da tua mamma sono adorabili :)
    Cara, se ti può interessare, sul mio blog c'è un nuovo post sulla mia prima collaborazione :) inoltre, è possibile vincere un buono sconto da spendere in accessori! Se ti va, vieni a dare un'occhiata ;) First collaboration: Gilla C.M. + Vinci un buono sconto!

    Un bacio!

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  9. Ma devo entrarci più spesso da Tezenis se vende tutte queste cose così belle!
    Adorabile la blusa!:)

    RispondiElimina
  10. love your outfit!!!

    xoxo!
    http://self-dressed.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. You have such a beautiful smile, love the subtle colorblocking!

    SIDEWALKCATWALKS.com

    RispondiElimina
  12. Carinissimo questo outfit!
    Nuovo post nel mio blog!



    xoxo Mara

    RispondiElimina
  13. bellissimo outfit...soprattutto con quel tocco di rosso.
    Molto bella la foto in bianco e nero!

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...