13 febbraio 2012

Red touch


Ieri mattina non faceva freddo...di più, e poi c'era un vento forte e gelido, infatti in realtà in questo look non doveva esserci il lungo piumino, ma ragazze credetemi era davvero impossibile toglierlo. Spero che vi piaccia lo stesso!!!
Buon lunedì a tutti voi. 





Ed eccomi qui che con un passo molto leggiadro vado a recuperare il mio cappello che per l'ennesima volta è volato via! :-) :-) :-)



Leggings - Tezenis
Denim shirt - Levi's
Collar and bag - H&M
Hat - Pimkie
Bag - Carpisa

29 commenti:

  1. Trovo che questo outfit sia assolutamente adorabile!

    RispondiElimina
  2. Basta freddo, vero tesoro! Uff...ieri anche il mio outfit prevedeva camicina in jeans...ma avevo davvero troppo freddo! Adorabile, il tocco di red è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Diana, ora basta, sono sincera anche io pensavo di gelarmi con la camicia di jeans, ma avendo un cardigan super caldo me la sono cavata, ma il vento era trooooppo forte!

      Elimina
  3. the red bag was the perfect detail***

    http://girls-stuff-11.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. lA CAMICIA è MOLTO BELLA ED ANCHE GLI ORECCHINI!

    RispondiElimina
  5. Ti capiamo benissimo :) anche qui tra neve e gelo non si resiste senza giacca :) ci piace l'outfit !!

    Lorenza e Adelaide

    http://thefashionshining.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tocco di rosso che hai dato al tuo outfit!!!

    Guarda io sono super freddolosa, in questi giorni esco di casa che sembro un pupazzo mi si vedono solo gli occhi!!!

    Grazie per l'info smalti, ci andrò sicuramente!!!^^baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era per dargli un tocco di colore, mi sa che molte di noi stiamo nelle tue stesse condizioni!!! Prego, i blog sono utili anche per questo ;-)

      Elimina
  7. Bellissima, senza occhiali poi. Il tocco di rosso con il denim è perfetto!


    Virtuosismi Chic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu sei troppo buona lo dico sempre, comunque grazie mille cara.

      Elimina
  8. Bellissimo il contrasto
    bianco e nero con l'orecchino reed

    RispondiElimina
  9. Sai che mi piace proprio tanto l'ultima foto??? E' così naturale e carinissima...così come il tuo look!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball

    RispondiElimina
  10. E perchè toglierlo il piumino, infine è con lui che ce ne andiamo in giro!!
    Il tocco rosso anche sugli orecchini è il dettaglio che mi piace di più!

    http://orangegworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. mipiace da morire la scelta della camicia di jeans.. io la adoro!!!
    Valentina

    RispondiElimina
  12. you look amazing!
    Love the collar and the bag ;)
    kss!

    RispondiElimina
  13. Bella la camicia jeans!! Mi piace tutto il look compreso quel tocco di rosso dato dalla borsa!!!
    Baci

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  14. Bello il look!! Mi piace in particolare la foto in bianco e nero ma con gli orecchini rossi ;)
    baci
    www.nayralaise.net
    facebook NAYRA LAISE VECCIARELLI

    RispondiElimina
  15. questo cappellino ti dona proprio cara!!

    RispondiElimina
  16. Complimenti per il look, mi piacciono in particolare la camicia di jeans e gli orecchini rossi!!! bella! :) ti seguo!
    anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. bella la borsa rossa:D
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  18. bellissimo questo post,bellissime foto..wow che sorriso...dicevi di questa borsa?? beh si mi piace molto..anche tu sei bella..
    Ciao Concetta...

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...