1 febbraio 2012

Comfortable outfit


Per la giornata di domenica ho scelto un outfit ultra comodo ma soprattutto caldo, ragazze questo lungo maglione di H&M è un forno, perchè ho fatto un altro giro per i saldi all'outlet di Barberino del Mugello, ci vado di solito due volte l'anno, durante gli sconti invernali ed estivi, però questa volta il mio bottino è stato magro, una camicia bianca Fornarina ed un gilet in seta Intimissimi!!!





Sweater and bag - H&M
Leggings - Tezenis
Boots - No brand

32 commenti:

  1. Mi piace moltissimo questo outfit! Perfetto l'abbinamento del bianco con il marrone tendente al rosso! Il maglione comunica calore e morbidezza. Borsa cintura e stivali sembrano una cosa sola tanto sono simili come colore! benissimo i leggins e perfetta la location!!! 10 e lode!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Riccardo, anche se non si vede bene ma il maglio un rosa molto molto tenue, si si la borsa è identica al colore degli stivali!!

      Elimina
  2. Bellissimo questo maglione! Quando era in negozio non ho fatto a tempo a prenderlo, argh! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diana io l'ho preso l'anno scorso, tu non puoi immaginare quanto sia caldo nonostante sia bucherellato!!!

      Elimina
  3. tra tutti i burgundy che ho visto in questo periodo, il modo in cui l'hai abbinato tu è uno dei miei preferiti! :) bravissima! passa dame c'è un nuovo post! baci!

    RispondiElimina
  4. bellissimo abbinamento, mi piace davvero molto

    RispondiElimina
  5. Bel look e sopratutto molto molto caldo per questi periodi rigidi :)

    Lorenza e Adelaide

    http://thefashionshining.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Beautiful Girl :) Love the boots

    http://maniac4moda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. adoroooo... trovo che i colori chiari ti donino di più! E voglio vederti di più senza occhiali!

    Virtuosismi Chic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara tu hai ragione, però mi sento più sicura con gli occhiali, comunque nel prossimo post senza volerlo ho seguito il tuo consiglio, non ci sono gli occhiali ;-)

      Elimina
    2. Ma lo sai che anche io mi sento come protetta dagli occhiali? stranissimo. Cmq detto tra noi, la glossy box me l'hanno regalata. Non mi sembra eccezionale, quella da uomo è decisamente più carina. La cosa più bella solo le scatoline, ci ho messo tutti gli smalti.

      Elimina
  8. Bellissimo il maglione (anche senza la cintura) senza contare che con questo freddo è perfetto :D Comunque sul mio blog ho appena pubblicato il primo post dedicato a una rubrica, passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo parere :D eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/02/deep-in-your-mind-1-friendship.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  9. I leggings sono della nuova collezione? Li ho provati uguali di Mango ma non mi donavano affatto, forse con quelli di Tezenis ho più speranze.
    Molto bella!

    RispondiElimina
  10. Bello lanoso questo maglione!!mi sa di caldo!!! ciao bella!! un bacio

    www.themodafashionblog.com

    RispondiElimina
  11. Il maglione ti sta molto bene, ma ciò che valorizza queste foto sono i colori!
    Questi colori di donano tantissimo!:)

    RispondiElimina
  12. Beeeeeello quel maglioncione!!! E anche i pantaloni!! Stai proprio bene!!!

    RispondiElimina
  13. grazie del commento! io lo smalto l'ho trovato alla coin di Genova! :) passa da me c'è un nuovo post! baci!

    RispondiElimina
  14. quel maglione sembra caldissimissimissimo..mi piace!!!
    grazie mille per il tuo commento :-)
    un baciooo

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Questo maglione sembra così coccoloso e caldo...mi piace!!!!!!! :)
    Ho sempre adorato i tuoi abbinamenti..ihih...un bacione e finalmente vediamo anche due occhietti! :*
    LiDì

    www.fashiondeliz.com

    RispondiElimina
  16. Che bel look! Viene voglia di indossare quel bel maglione visto il freddo che fa a Torino!

    RispondiElimina
  17. ma che carina che sei!!! E tutto ti sta d'incanto!!

    RispondiElimina
  18. Ancora grazie a tutte per i vostri commenti!

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...