22 febbraio 2012

Black + Burgundy


Un colore sicuramente protagonista di questo inverno è stato il burgundy, o come ho sempre detto io il bordò, ho già indossato la camicia e i leggings in questo colore, ma quando ho visto questi shorts scontatissimi su Asos non ho resistito, e sono subito diventati miei!!!
P.s. ragazze ho bisogno del vostro sostegno, date un'occhiata a questo post dove si parla di borse. Grazie mille a tutte per aver già lasciato un vostro commento :-) :-).







Shorts - Asos
Sweater - H&M
Coat - Pimkie
Shoes - Zara
Bag - Stradivarius
Ring - Handmade by my mother

45 commenti:

  1. waoooo tesoro ma la maglia è bellissima con quel fiocco e quello scollo sulla schiena. mi hai copiato il cappottino eh??? ahahah Bacio e buon GIORNATA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alexis è stato un colpo di fortuna nei saldi, c'era anche bianca con il fiocco nero!!! Ho fatto bene a copiarti perchè questo capottino è stato un, acquisto perfetto ;-), buona giornata anche a te.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Marella il mio primo acquisto in fatto di abbigliamento su Asos, ho sempre preso solo accessori, mi sa che ci ricasco tra qualche giorno.

      Elimina
  3. E' vero la maglia col fiocco è davvero carina e particolare, ma la mia attenzione è caduta tutta sulla borsa bella bella bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franzine, anche a me piace molto la borsa, la uso molto per l'ufficio!

      Elimina
  4. absolutely love your outfit! amazing shoes!
    xo

    RispondiElimina
  5. adoro il burgundy, non riesco a trovare nulla però nei negozi!!

    The Shabby Labels

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucrezia fai come me, fatti un giretto virtuale su asos ;-).

      Elimina
  6. CHE BELLO QUESTO OUTFIT!!!!
    GRAZIE MILLE PER ESSERE PASSATA....
    SIAMO TUE NUOVE FOLLOWERS..SEGUICI ANCHE TU ;-))
    UN BACIONE,
    MARGHERITA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze, io già vi seguo, grazie per esservi iscritte al mio blog!

      Elimina
  7. Molto belli il cappotto e le scarpe!

    RispondiElimina
  8. le scarpe sono bellissime

    RispondiElimina
  9. colore davvero molto bello! ;)
    baci,
    angy

    RispondiElimina
  10. Belle le scarpe!!!!! anche la giacca mi piace! ^_^
    Davvero molto carino questo outfit!
    un bacione cara! (se passi da Firenze fammi sapere è!!)

    www.themodafashionblog.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara, comunque hai ragione la prossima volta che mi viene voglia di fare shopping per Firenze mi faccio sentire ;-).

      Elimina
  11. Burgundi e blac sono perfetti assieme, questo look ti è riuscito benissimo!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. Woe anche a me piace moltissimo la tua borsa :)

    Marie
    http://iintothegroove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Adoro la maglia :D :D :D comunque sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato a
    una collaborazione, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo commento..
    eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/02/toprebel-for-upjeans.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  14. Che carina!! :) hai davvero un bel blog e una nuova follower :) Se ti va passa da me, puoi anche partecipare al giveaway Chanel http://fashiongland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. outfit fatto bene ed abbinamenti esatti!...belle foto!
    brava!...e bella!

    RispondiElimina
  16. Nice skirt! follow u now, we could follow each other :)
    If u can, visit:
    http://unknownlooks.blogspot.com/
    See ya!

    RispondiElimina
  17. Molto carino il tuo blog e da oggi hai anche una nuova follower!
    Se ti va,il mio piccolo mondo ha sempre le porte aperte!Approfitto per invitarti al GIVEAWAY che ho indetto sul mio blog.Trovi tutte le info-->QUI<--

    RispondiElimina
  18. che carino il maglioncino *_*
    stavi benissimo!!!

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  19. Mi piace molto la maglia, carinissima!!
    complimenti per il blog, mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va passa da me, ti aspetto con piacere!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  20. I love your shoes. Zara is amazing!


    Xo,
    http://www.sacosha.com/

    RispondiElimina
  21. Che carino questo outfit :D ci piace veramente tanto

    Lorenza e Adelaide

    http://thefashionshining.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. Grazie a tutti per i vostri commenti e grazie mille ai nuovi followers!!!
    Thanks to all!!!

    RispondiElimina
  23. Come ha fatto a sfuggirmi questa maglia splendida? :(
    Mi piace, ti stanno benissimo gli shorts abbinati alle oxford! :)

    RispondiElimina
  24. Ciao caVa!
    Questi pantaloncini sono bellissimi! Hai fatto stra-bene ad acquistarli!

    Comunque! Volevo ringraziarti per i commenti bellissimi che hai lasciato sul mio blog...grazie mille! Sono davvero contenta di farti sorridere!
    E sono anche contenta di aver scoperto il tuo blog: nuova follower in arrivo! =)

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valebratta, per questo tuo commento!!! Buona serata anche a te!

      Elimina
  25. Le scarpe sono carinissime ;)
    baci

    www.nayralaise.net
    facebook nayra laise vecciarelli
    https://twitter.com/#!/nayralaise

    RispondiElimina
  26. Bellisima! Mi piace troppo i tuoi vestiti :)
    Bacio da francia!

    http://koalaraye.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. Nice! Lovely look ;)

    xoxo F.
    fashion-way-of-life.blogspot.com/

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...