21 dicembre 2011

My obsessions


Buon mercoledì miei cari!!!
Con questo post voglio mostrarvi due mie ossessioni in fatto di beauty, ossia i Labello e gli smalti Kiko. Da come potete vedere dalle foto ho una vera collezione per quanto riguarda i Labello, ho iniziato circa dieci anni fa per necessita, portavo l'apparecchio fisso per i denti, e quindi avevo bisogno di avere sempre le labbra idratate, poi è diventata una vera mania.


Di smalti ne ho quasi trenta, dove dominano sicuramente quelli della Kiko, ho un libricino dove scrivo tutti i codici dei colori con relativa tonalità, così non compro doppioni.




11 commenti:

  1. ahahah anche io ho tutti quei labello, ero fissata fino a poco tempo fa..ma poi ho scoperto che esistono burro di cacao migliori, che hanno davvero un risultato mille volte migliore del labello!!

    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Non posso che approvare!!!
    Sono anch'io una fan di labello e di smalti kiko:D

    RispondiElimina
  3. =) Ma sei assolutamente una maniaca dei lucidalabbra! :) Non ne ho mai visti così tanti tutti insieme! :) Io, invece, lo metto pochissimo, purtroppo non ho questa abitudine (e infatti le mie labbra sono super secchissime!). Bacio

    RispondiElimina
  4. mia sorella colleziona i burrocacao di ogni tipo :)

    RispondiElimina
  5. che brava che sei, così precisa!! Anche io, come te, adoro i labello e ne ho un bel pò, anche se mi sono ripromessa di finirne un pò prima di comprarne altri :)
    Adoro anche io mettere tutto in ordine di colore!! ahhaha quindi...ti capisco pienamente!!

    RispondiElimina
  6. I've never tried any of these but I want to badly!

    Wida
    Missing Amsie Blog

    RispondiElimina
  7. Ahahahah....meravigliosa la collezione dei labello..sono tantissimi e mi piace troppo! Gli smalti KIKO poi...adorabili!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  8. Quanti labelloooooooooo!!!
    E gli smalti?? Addirittura tieni la lista coi codici?! Ma di che segno sei???

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  9. nice blog! ;)

    http://vigilantlense.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. io sono Labello dipendente, devo darlo di continuo!!!

    www.afashionsinner.blogspot.com

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...