24 giugno 2011

Do you like Balenciaga's bag?

Credo che la maggior parte di voi mi risponderà con un'ovazione. Io l'ho scoperta da poco o meglio da quando ho aperto il blog mi sono resa conto che è la borsa più desiderata.

Sono molto sincera e vorrei che anche voi con un commento mi possiate dare un giudizio obbiettivo, perchè è vero che ci sono molti colori disponibili, mi piace tantissimo in rosso - rosa cipria e azzurra



ma il modello, secondo me, non è poi così accattivante o particolare.
Tutto questo per dirvi che se dovessi fare una pazzia certamente non la farei per una Balenciaga ma per una borsa Gucci sicuramente si, ogni volta che guardo la vetrina del negozio in centro a Firenze sembro una bambina davanti un negozio di caramelle!!
Sono troppo curiosa di sapere le vostre opinioni.




BUON 
WEEK END 
TUTTE!!!!

18 commenti:

  1. Allora... io odio le borse inflazionate. La balenciagia lo è, ma in poche/i sono veramente riconoscerla. Non è il bauletto di LV che odio, non è una gucci, ma è... molto, molto meglio.
    E' morbidissima, ha un profumo meraviglioso e... è di una comodità disarmante. forse in assoluto la più comoda tra tutte quelle che ho io! Rossa... la vorrei anche rossa!

    RispondiElimina
  2. Io ho la city regular colore bubblegum!!
    La adoro, anche se durante l'inverno non la metto spesso perchè lo trovo un colore troppo estivo!!
    Io fossi in te opterei per un marrone o blu! Insomma come proma Bale opterei per un colore da mettere sempre!

    http://sforsissa.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ALEXIS: anche io la penso come te, le borse inflazionate sembra che dopo un po' perdano la bellezza, io invece per una Gucci non so' cosa darei!

    ANTONIO CERRO: immagino è la borsa più desiderata :)))

    ANONIMO: il colore che hai scelto deve essere proprio bello, è vero però blu non dispiace neanche a me!

    RispondiElimina
  4. io ADORO le Balenciaga, specialmente la city..ancora non ce l'ho ma prima o poi farò l'acquisto folle :)

    RispondiElimina
  5. a me piace molto... non ha loghi in vista, è semplice ma puoi osare con colori particolarissimi... è anche vero che costa un bel pò, quindi prenderla di un colore prettamente estivo, mi dispiacerebbe perchè vorrebbe dire goderne solo a metà... Cmq mi piace molto in fucsia, verde, azzurro e blu elettrico!

    RispondiElimina
  6. Grazie per il tuo commento!!! Le Balenciaga secondo me sono borse bellissime, non le mie preferite però e secondo me non le più desiderate..Per me le numero uno rimangono sempre le chanel, insuperabili!!!
    Torna presto a trovarmi, ti aspetto!!!

    http://cosamimetto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao! Io credo che la Balenciaga sia una borsa molto molto bella però molto costosa...se dovessi scegliere un colore opterei per il nero perchè è abbinabile a tutto ed è utilizzabile in qualsiasi stagione.. baci
    Roberta

    http.//adlibitum-roberta.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. La balenciaga è una delle borse più belle . Se dovessi comprarla, la prenderei assolutamente azzurra!!!! :)cmq bel blog ti va di seguirci a vicenda???
    www.the-snowdrop.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. A me piace da morire, è pratica ed elegante e poi la abbini su tutto. Io pazzie ne ho fatte un pò però quella per la Balenciaga è stata di sicuro la più azzeccata! ;)

    RispondiElimina
  10. I love the blue one!

    http://thatsmeandthecity.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Ragazze mi ha fatto piacere che avete risposto in tante, volevo proprio sapere tutti i vostri pareri e consigli su questa borsa così tanto desiderata!!!

    RispondiElimina
  12. io la prenderei verde con le borchie dorate.però.. forse è diventata TROPPO comune.....
    baci!

    http://aliceinstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. I love them all, they can be considered as "classics" after so many years of being "it" bags.

    xoxo,
    Froso from Style Nirvana ♥

    RispondiElimina
  14. io ADORO queste borse...balenciaga è uno dei miei desideri più realizzabili...di certo è più accessibile della matelassè che ahimè vorrei a tutti i costi!!!
    visita il mio blog su http://laviecestchic.blogspot.com
    un bacione Marika

    RispondiElimina
  15. Io ho le Gucci, le Louis Vuitton e le prada ma la balenciaga è la numero 1! Rosa cipria! D'iverno spezzi con i colori scuri e poi è quasi neutra e d'estate è perfetta! Ciao ;-)

    RispondiElimina
  16. Hi thегe to all, as Iam genuinely keen of reading this weblog's post tto bе updated daily.
    Ӏt carries pleasant stuff.

    RispondiElimina
  17. Ƭhis text is priceless. When cann I fіnd out
    mߋre?

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...