15 giugno 2011

Denim gilet

Sicuramente mie care anche voi avete capi nella zona più buia del vostro armadio, quelle cose che non avete il coraggio di buttare per svariati motivi e che non indossate perchè ormai fuori moda o non vi piacciono più, ma fortunatamente la moda si reinventa sempre.


Per questo outfit ho scelto di riprendere dalla mia zona buia dell'armadio il gilet in denim.










T-shirt - Westrags
Denim gilet - Alcott (old)
Chino pants - Zara
Bag - No brand
Flat shoes - H&M
Necklace - Accesorize

23 commenti:

  1. Io adoro il gilet in jeans! L'ho riscoperto proprio quest'anno e non riesco a farne a meno:)

    RispondiElimina
  2. Abbiamo i sandalini di H&M uguali! Tu non hai idea di quanti angoli buoi ha il mio armadio! Stai benissimo, blu elettrico e beige sono perfetti!

    RispondiElimina
  3. che bello questo blu!
    mi piace davvero tanto questo outfit!!!
    tutto perfettamente intonato con smalto ;)
    bravissima!
    baci

    www.syriouslyinfashion.com

    RispondiElimina
  4. Ciao
    i tuoi outfit hanno sempre dei colori molto caldi e intensi, mi piacciono moltissimo.

    RispondiElimina
  5. 4GIRLS: pensa io un po' di tempo lo volevo dare via per fortuna che non l'ho fatto ;).

    ALEXIS: si è vero però mi sembra che i tuoi sono neri?!, mi fa' piacere che ti piaccia l'outfit!

    SYRIOUS: è la mia tonalità preferita, grazie!!!

    ANONIMO: Sei troppo gentile anonimo, grazie :)))

    RispondiElimina
  6. ma che carinaaaaa!!!! ♥
    I tuoi abbinamenti mi piacciono sempre tantissimo e il blu è uno dei miei colori preferiti! :) :)
    KISS
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo gilet!
    io ne ho tenuto uno molto simile nell'armadio per anni..poi l'ho regalato..ed ecco che mi torna di moda!
    che sfiga!

    baci cara!

    http://aliceinstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. LIDì: ma grazie cara, anche per me questa tonalità di blu è la preferita!

    INSTYLE: stavo facendo lo stesso sbaglio anche io per fortuna che ci ho ripensato ;).

    SAKURA EMME: grazie!

    RispondiElimina
  9. le scarpe volevo comprarle anch'io, come sono?

    Check out my new post! LUISAVIAROMA event!
    MY BLOG: DRESS UP FOR ARMAGEDDON dressupfor.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. che belle le tue scarpe....classiche e originali al tempo stesso!;)
    Una persona a cui tengo molto ha appena aperto un blog nel quale perlerà un pò di tutto,specialmente di moda,sua grandissima passione,ti andrebbe di passare?grazie anticipatamente
    baci :*
    http://themyluckystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. FLAVIANA: io mi sono trovata molto bene, certo però devi sempre considerare la non altissima qualità delle scarpe low cost di H&M.

    ANONIMO: grazie sai io poi adoro le ballerine, se mi lasci il link di questo blog molto volentieri vengo a dare un'occhiata, ho cercato su google ma non l'ho trovato!!

    RispondiElimina
  12. ciao!sono l'anonima di prima...
    il link è il seguente..
    http://themyluckystyle.blogspot.com/
    grazie mille!
    baci:*

    RispondiElimina
  13. stupendo outfit tesoro!

    RispondiElimina
  14. bello!! presto pubblicherò un tutorial su come farselo da sole!

    http://www.theshabbylabels.com/

    RispondiElimina
  15. uffi worrei avere il marchio westrags vicino :(

    bell'accostamento!
    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Ormai gli anni '80 sono tornati di moda pienamente. Quindi tutti a rovistare negli armadi della mamma.

    Scarpe di un colore carinissimo.

    RispondiElimina
  17. Love the cobalt blue, you look great in it!

    xoxo
    http://findingwaveland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Awesome look.. Loving the use of blue.. What are the charms on the necklace?

    All the best, Angel

    RispondiElimina
  19. MARELLA: carino vero?!?!

    MONICA: grazie cara!

    LOOKREZIA: con ago e filo io purtroppo non ho un buon rapporto, a malapena riesco a mettere un bottone ;).

    NOTSOCHIARA: westrags è un negozio on-line, vacci a dare un'occhiata ha tante cose carine!

    LOLLOB: hai ragione dobbiamo rovistare bene negli angoli bui del nostro armadio :).

    MARIAL: thank you!!!

    FINDING WAVELAND: also i love the cobalt blue ;).

    MISS FERREIRA: thanks you!

    ANGEL GARCIA: thank you, the charms are feather, colored chains, heart :).

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...