9 aprile 2011

Acqua for life - Giorgio Armani

Dal 1 marzo 2011 è partito il progetto Acqua for life ideato dal grande stilista Italiano Giorgio Armani, in collaborazione con l'organizzazione non governativa Green Cross International.
Questa operazione benefica ha come obiettivo quello di fornite almeno 40milioni di litri di acqua potabile e a costruire pozzi di acqua in Ghana.
E' tutto ciò è possibile grazie al semplice acquisto dei profumi Acqua di Giò e Acqua di Gioia, per ogni flacone acquistato Giorgio Armani si impegna a donare 100 litri di acqua potabile al Ghana, in  più inserendo il codice, che si trova sulla confezione del profumo, sulla pagina facebook  di Acqua for life si ha la possibilità di raddoppiare i litri.



3 commenti:

  1. che bell'articolo :) bello veramente non la sapevo questa cosa..magari se dovrò fare qualche regalo sceglierò un profumo armani e parteciperò all'iniziativa :)
    passi dal mio blog appena aperto? :)

    RispondiElimina
  2. Brava, Cara! vedo che anche tu hai deciso di parlare di questa giusta iniziativa... :)
    BACIONI
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Più InfoOK