2 marzo 2011

Mfw F/W '11-'12

Mie care lettrici, il sipario è calato sulla settimana della moda, le sfilate che si sono concluse ci hanno svelato i trend dell prossima stagione Autunno/Inverno.
Una tendenza che ho subito notato? Nonostante sarà la stagione fredda, gli stilisti hanno comunque utilizzato tanto colore, scelta che mi è piaciuta tanto, anche se naturalmente ci sono i classici, ossia il nero e la pelliccia.
La selezione che ho pubblicato, è semplicemente dettata dai miei gusti personali, anche perché se avessi voluto pubblicare tutto, questo post sarebbe venuto interminabile, oppure vi avrei sommerso di post sulla settimana della moda!!!
Voi quale collezione avete preferito, c'è qualcosa che non vi è piaciuto per niente?!?





























  

8 commenti:

  1. mi piacerebbe tantissimo prendere il vestito della prima foto di fendi :D

    GIVEAWAY (as seen on Vogue.it) at Illustrated-Moodboard

    .

    RispondiElimina
  2. Caraaaaaa...c'è una sorpresa per te sul mio BLOG! xoxo, LiDì ♥

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Marella, anche io ho adorato la collezione di Gucci, è stato amore a prima vista ;).
    Rosa e Carlotta, in effeti il vestito di Fendi è molto bello, anche come completato l'outfit!

    Lidì grazieeeeeeeeeee, mi fà sempre piacere ricevere questi premi, perchè mi spronano ad andare avanti!!! un bacio.

    RispondiElimina
  4. Oh si, il colore... non capisco perchè sia stato tanto sottovalutato in questi anni... Beh speriamo rimanga per molto questa nuova concezione di "colore invernale"...
    ciao!

    RispondiElimina
  5. Il colore al di sopra di tutto!Finalmente colori anche d'inverno!Continua a seguirci!
    Baci
    K.

    RispondiElimina
  6. Bella selezione, c'è davvero l'imbarazzo della scelta!
    Adoro Emporio Armani e Fendi!
    xoxo
    S


    http://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Fendi e Gucci sono stati i miei preferiti! D&G e Dolce e Gabbana mi hanno delusa moltissimo...

    Baci,

    Giulia.

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...