12 marzo 2011

E-commerce Terranova

Ragazze ma se vi dicessi che è possibile acquistare il vostro capo preferito a 0 €!?
Sicuramente mi state prendendo per pazza, e invece state leggendo bene.
Terranova, il noto brand uomo/donna, per il lancio dell'e-commerce sul suo sito, ha realizzato un'idea molto originale, l'iniziativa si chiama "+ piace - costa" , ossia sulla fan page di facebook ogni giorno verrà pubblicato un prodotto della nuova collezione e mediante il meccanismo del "mi piace", il capo verrà scontato di 5 centesimi per ogni "mi piace" cliccato.


Quindi ragazze scegliete il vostro capo preferito, e potrete acquistarlo ad un prezzo minore rispetto a quello di listino, se avete qualche dubbio potete anche guardare questo video.


                                                     BUON WEEK END A TUTTE!!!!!

3 commenti:

  1. Anche io ho fatto un post a riguardo :)
    Sicuramente una bellissima iniziativa!
    Bacio

    http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ma pensa tee!!
    Che belloo ** adesso m'informo subito hahahahahha
    evviva evvivaa!!!
    Bel blog, visita il mio se ti va' :)

    RispondiElimina
  3. grazie mille di essere passata :D che borsa avevi vinto?

    XO XO

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...