20 gennaio 2011

Do you like flowers?

Ragazze se c'è un trend che non dobbiamo farci scappare per questa P/E 2011, è sicuramente la stampa floreale, long dress svolazzanti, leggeri come piume, ma soprattutto perfetti per le serate d'estate al mare, magari abbinati a sandali gioiello ultra piatti, ma se magari non volete sembrare un prato fiorito, basta anche un semplice dettaglio, una borsa, una maglia e magari invece di un long dress optate per un vestito corto!!!


















Ragazze non dimenticate di partecipare al Giveaway in collaborazione con ShopAlike, sul mio blog.
Ma soprattutto volevo ringranziare tutte voi che state già partecipando al giveaway...grazieeeee ragazze!!!!

8 commenti:

  1. D&G e blugirl sono i miei preferiti, mi piace quest'estate tutta colorata!! un bacioneee

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. love the floral style! nice blog! hope u check out mine!
    follow me on:
    www.glamourgirl-bg.blogspot.com
    http://www.bloglovin.com/blog/2187105/glamourgirl

    RispondiElimina
  3. In genere non amo le stampe floreali ma ammetto che alcune creazioni proposti per la P7E 2011 sono davvero deliziose..

    RispondiElimina
  4. In effetti devo dire che anche a me le stampe floreali non mi fanno impazzire, però la collezione di D&G, mi piace molto!!!
    Grazie ragazze!!!!

    RispondiElimina
  5. Alla fine poi di fiori in primavera se ne son sempre visti, non mi pare una novità della primavera 2011 .-.

    RispondiElimina
  6. In generale non ne vado pazza però qualche abito di questa collezione mi piace:))

    RispondiElimina
  7. Vedere tutti questi abiti svolazzanti e fiorellosi mi fa venire una gran voglia di primavera :( Eppure oggi hanno messo neve su Bologna...ufffffffff...un bacione cara!
    LiDì ♥

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Síííííí!!!!!!!! Viva i fiori!!!!!! :))

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...