2 gennaio 2012

New year - New outfit


Come promesso nel post precedente sono riuscita a fotografare l'outfit che ho indossato per la sera di Capodanno, che ho trascorso a Viareggio, tra il conto alla rovescia in piazza, i meravigliosi fuochi d'artificio a tempo di musica e quattro salti sempre in piazza. E voi come avete trascorso il vostro ultimo giorno dell'anno vecchio?!? 
Buon primo lunedì del 2012 a tutti voi!!!
P.s. mi scuso in anticipo per la qualità delle foto, ma all'interno non è mai facile scattare.




Skirt - Zara
Blouse - Promod
Collar - H&M
Hat - Pimkie
Boots - Primadonna









20 commenti:

  1. Fantastici il cappello e il colletto, volevo prenderlo anch'io da H&M ma ho fatto l'errore di non averlo comprato appena l'ho visto e la volta dopo erano già tutti spariti!

    propositi per l'anno nuovo??

    http://orangegworld.blogspot.com/2012/01/purposes.html

    RispondiElimina
  2. Bellissimo look mi piace il colletto e il cappotto in particolare:)

    buon 2012!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Oh che bello visto tutto assieme, anche meglio che vedere i pezzi separati!! STUPENDA!!! Buon anno!!!

    RispondiElimina
  4. MARELLA: grazie cara e buon anno anche a te!

    ORANGE G WORLD: il colletto l'ho comprato un mese, l'ho preso al volo mentre uscivo mentre il cappello l'ho preferito al modello proposto da H&M.

    THE DIARY OF SOPHIE: il cappotto non l'ho scritto ma è di pimkie, è caldissimo!!! Buon 2012 anche a te!!!

    FRANCESCA: troppo gentile francesca, grazie mille e buon anno!!! :-).

    JEVERONIQUE: grazie!!!

    RispondiElimina
  5. Very cute! love the outfit!

    xoxo F.

    RispondiElimina
  6. Great look!! The collar detail was perfect for this look ;)

    http://girls-stuff-11.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. wow! You look amazing, love the necklace! :)
    happy new year!
    regards

    RispondiElimina
  8. Bello tutto i fuochi sono splenditi
    baci

    RispondiElimina
  9. Auguri mia cara! Bello questo outfit! Semplice ma azzeccato per salutare l'ultima notte dell'anno!

    RispondiElimina
  10. Quanto stai bene tesoro!
    Mi piace tutto, davvero!
    Ti auguro un anno nuovo stupendissimo!

    RispondiElimina
  11. Buon 2012!! :)

    FIRST GIVEAWAY ON MY BLOG:
    http://traveloguewithlove.blogspot.com/2012/01/first-giveaway-of-traveloguewith-love.html

    RispondiElimina
  12. bello il colletto :) io lo avrei abbinato con T-shirt, ma visto il freddo va bene così :)

    RispondiElimina
  13. Great outfit! Love it <3

    http://www.vanillasisters.com/

    RispondiElimina
  14. Splendido outfit per incominciare questo 2012 =)

    RispondiElimina
  15. Splendidi i fuochi d'artificio, carinissimo l'outfit!
    Buon anno anche a te :)

    Rouge and Chocolate

    RispondiElimina
  16. Stai benissimo,mi piace molto questo outfit e poi il cappello e il colletto sono un amore!!!Kiss

    RispondiElimina
  17. OMG that collar is amazing! Love it!

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...