16 dicembre 2011

My first purchase on Romwe


Buon venerdì a tutti voi, vi state preparando alle tanto attese feste natalizie?!? Io ho quasi finito di comprare i regali, ma come al solito me ne manca ancora qualcuno!!!
Per il momento mi sono fatta un autoregalino, o meglio grazie alla mia vincita del buono acquisto del valore di $80.00, ho partecipato semplicemente al giveaway in collaborazione tra Irene e il sito di shopping on-line Romwe , ho avuto la possibilità di scegliere i pezzi che più mi piacevano, vi assicuro che non è stato semplice, e dato che è stata una cosa del tutto inaspettata ho deciso di comprare cose che magari se dovessi andare in negozio e far piangere il mio portafoglio non le prenderei, perchè ora come ora mi servirebbero un cappottino , almeno due nuovi jeans e un orologio, ma dato la situazione credo proprio che  aspetterò i saldi, almeno spero di resistere.
P.s. gli orecchini li ho presi per fare cifra tonda ;-).




Ragazze vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per partecipare al giveaway natalizio.

17 commenti:

  1. Hai scelto delle cose molto carine!
    Buon fine settimana cara!
    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. non amo il sito romwe ma la gonna è molto bella, ottima scelta!

    RispondiElimina
  3. Che belle cosine cara! Mi piace tantissimo il maglioncino!

    RispondiElimina
  4. Gorgeous skirt! Love the colour***

    http://girls-stuff-11.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Voglio la gonnaaaaaaaaaaaaaaa! Mi fai sapere quanto tempo ci mettono ad arrivare? Per me ci sono volute circa 3 settimane!! Mi piace anche la maglia!

    RispondiElimina
  6. la gonna la trovo difficile da abbinare, anche se amo il colore. stupendo il maglioncino!

    RispondiElimina
  7. Ritenta la fortuna allora!

    Ho in corso un giveaway nel mio blog:
    http://seiprontaperlatuaserata.blogspot.com/2011/12/giveaway-atzori-sa-bellesa.html

    Ti aspetto :)

    RispondiElimina
  8. bella sia la maglia che la gonna...penso si abbinino anche bene tra di loro! ;)

    RispondiElimina
  9. belo il maglioncino!

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Hai scelto delle cose molto belle

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il pull!
    E complimenti per la vincita!
    Ti va di seguirci a vicenda?

    xoxo Mara

    RispondiElimina
  12. Ragazze grazie mille per le vostre opinioni sui miei nuovi acquisti, non vedo l'ora che arrivino, ma da quanto so romwe è abbastanza lento nelle consegne rispetto ad Asos!

    RispondiElimina
  13. Che carina la gonna..Ottima scelta..! Mi piacciono tantissimo gli orecchini..sono deliziosi!!! :-)

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball on Bloglovin and My Facebook Page

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...