14 dicembre 2011

My collar


Succede sempre così, almeno per quanto mi riguarda in fatto di shopping,  quando cerchi qualcosa non la trovi mai, e quando ormai hai perso le speranze ecco che l'oggetto che desideravi tanto si materializza davanti ai tuoi occhi inaspettatamente, e così mi è successo da H&M giovedì, stavo ormai uscendo a mani vuote, quando per caso le mie mani hanno afferrato questo carinissimo colletto!!!
Buon mercoledì a tutti voi!!!




Sweater - Handmade by my mother
Collar and wedges - H&M
Pants - Artigli
Belt - Asos
Bag - Stradivarius

33 commenti:

  1. ecco, mi piaceva la maglia e cosa scopro?? Che è un pezzo unico! Ahimè....
    Stai molto bene
    audrey

    RispondiElimina
  2. Mi piaaaace!!!
    xo

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. great colour combination!!! =D Like the colar***

    http://girls-stuff-11.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Mi piace il collare!!!
    -----GIVEWAY-----
    -----GIVEWAY-----
    -----GIVEWAY-----

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissimo il tuo maglioncino!!!! bello l'outfit in generale!!!

    RispondiElimina
  6. Il colletto è A D O R A B I L E!!!!

    RispondiElimina
  7. AUDREY: non è l'unico, mia madre mi ha fatto e mi fa tante cose, sciarpe, ho altri maglioni, uno scaldacollo in lana, orecchini, è bravissima ;-).

    MIMMA: grazie mimma!!!

    MIA: thanks for your comment mia.

    GIUSY MANZELLA: anche a me è piaciuto subito questo colletto!

    THE DIARY OF SOPHIE: grazie mille sophie.

    MARELLA: Mooolto adorabile ;-).

    RispondiElimina
  8. Spiritoso e poi "veste" molto qualsiasi maglia

    RispondiElimina
  9. Hai ragione, il colletto è davvero carinissimo!!! Mi piace come l'hai abbinato!

    Dai un'occhiata al mio blog e se ti piace potremmo seguirci: Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  10. bellissimo questo colletto, ne sto cercando uno anche io ma senza risultato...

    Un bacio,

    Angela

    RispondiElimina
  11. Amo questo outfit ! Soprattutto la borsa :P
    Passa da me se ti va :

    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM

    Kisses ANdy

    RispondiElimina
  12. Il colletto è carinissimo, come tutto l'outfit :)
    Mi piace il tuo blog cara, che ne dici di seguirci a vicenda?

    Un bacio!

    http://rougeandchocolate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Nooooo, lo cercavo per mari e per monti!! Sicuramente non lo trovo più!!! bello anche il maglione che ti ha fatto tua madre!!!

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutti per i vostri commenti, siete sempre troppo gentili!!!

    RispondiElimina
  15. Grazie per essere passata :) Ti seguo anch'io!

    http://rougeandchocolate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Ciao! è stranissimo vedere il colletto indossato lo stesso giorno! è perfetto anche con il color salmone! un bacio!

    RispondiElimina
  17. very nice sweater love


    www.moldiva.com

    RispondiElimina
  18. Lovely look, and beautiful sweater, your mum is such a talent!;)
    kisses
    Jelena (glamfabchameleon.blogspot.com)
    p.s. Participate in a TeenyB Bikini Couture giveaway by visiting my blog!

    RispondiElimina
  19. anche tu hai ceduto... io l'ho trovato da zara!

    RispondiElimina
  20. E' troppo carino questo colletto!!! Si può abbinare a qualsiasi maglioncino!!

    RispondiElimina
  21. Ma che bel collare, tesoro!!!!!!!!!! ^^
    un bacione e grazie sempre per i tuoi commentini...LiDì

    www.fashiondeliz.com

    RispondiElimina
  22. Mi piace la tua scelta della collana di design sul maglioncino :)
    Bacio

    RispondiElimina
  23. ciao el blog sn diventata tua follower se ti va assa dal mio blog a presto



    www.tuttorosa-gex.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Che bello questo colletto! Ne cercavo anche io, ma non li ho visti da H&M!
    Il tuo outfit è molto azzeccato e curato, brava!

    RispondiElimina
  25. Woooowww...ma è fantastico...mi piace troppo!!! Ottimo anche come l'hai abbinato! Carino il tuo blog!!! Nuova follower! :-)
    Passa da me se ti va!!!

    Kisses,
    Miriam.
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  26. Mi piace tantissimo! Tanto che oggi, per "caso" passerò da H&M! Adorabile anche la bag e il tuo alberello di Natale! (non sono riuscita a commentare ma ti ho spiato carissima! ) Bacio

    RispondiElimina
  27. bellissimo naturalmente le mani di Irene
    sono fantastiche un bacio

    RispondiElimina
  28. complimenti alla mamma, maglioncino delizioso....! bellissimo anche il colletto...penso che farò un salto da H&M ;) !!

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...