21 novembre 2011

My favourite color for this winter


Buon inizio settimana a tutti voi!!!
Che mi piaccia questa tonalità di arancione credo che ormai l'abbiate capito, ultimamente l'ho indossata in molti outfit, e questa camicia di H&M che mi avete già visto indossare con questo look è tra i miei acquisti preferiti insieme a questo blazer.







Blouse - H&M
Cardigan - Alcott
Belt - Asos
Wedges and bag - H&M
Jeans - Wrangler

Ragazze vi ricordo che se volete vincere un pratico kit di ballerine basta partecipare al giveaway!!! Ringrazio tutte le ragazze che stanno già partecipando!!!

20 commenti:

  1. i loove this blouse. and the look is amazing!!! **

    http://girls-stuff-11.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Buona settimana Cara!
    Ti invidio da matti questa blusa....io non sono riuscita ad accalappiarla! :(
    Belle foto!
    Bacioooo!

    RispondiElimina
  3. adorabile la blusa. cade morbida e mi piace il fiocco così di moda. Ma l'arancione mi piace più d'estate anche se i negozi ne sono inondati!

    RispondiElimina
  4. Amo questa borsa :D comunque ho appena pubblicato un post sul mio blog e mi farebbe molto piacere avere un tuo commento (: - Reb, xoxo <3
    http://www.toprebel.com/
    PS: Da oggi seguo il tuo blog, puoi già vedermi tra i tuoi lettori fissi ;D spero che ricambierai.

    RispondiElimina
  5. La borsa e la blusa sono STUPENDE!!

    Michael Kors Giveaway !!
    http://thegorgeousdoll.blogspot.com/2011/11/michael-kors-giveaway.html

    RispondiElimina
  6. Molto carino questo outfit, mi piace la borsa!


    xoxo Mara

    RispondiElimina
  7. Ottima combinazione di colori:) Mi piace il tuo outfit!

    RispondiElimina
  8. MIA: thanks Mia!!!

    DIANA: cara buona settimana anche a te!!! Pensa che l'ho trovata per sbaglio mentre stavo per uscire dal negozio ;-).

    MARELLA: grazie!!!!

    ALEXIS: alexis anche io pensavo che l'arancione fosse solo un colore estivo, però la tonalità che hanno proposto per l'inverno mi piace tantissimo!

    REBECCA: è tra le mie borse preferite ;-), noi già ci seguiamo a vicenda :-).

    MARA: grazie Mara!!!

    THE DIARY OF SOPHIE: mi fa piacere che ti piaccia l'outfit!!

    RispondiElimina
  9. carino il particolare della cintura! I jeans li avrei preferiti con un'altra linea però, un po piu slim magari!
    Style on paper

    RispondiElimina
  10. Bellissimo look, adoro i dettagli!!
    Ed anche il design del tuo blog...

    Love, Serena

    RispondiElimina
  11. adoro l'arancio, ho un piumino arancione che rallegra l'inverno!
    baci!

    www.afashionsinner.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. stai davvero benissimo!! L'arancione è un colore che ti dona, essendo mora!! :) Viva le more!!

    RispondiElimina
  13. Che bella questa blusa arancione!!! E l'hai abbinata un gran bene!!! Belle anche le foto!!!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo colore davvero e anche l'outfit mi piace!



    xoxo Mara
    Fashion Smiling

    RispondiElimina
  15. Molto bella la camicetta, sia come modello che come colore. Ti sta molto bene.

    Grazie per essere passata da me,mi ha fatto davvero piacere leggere un tuo commento.
    Valentina

    RispondiElimina
  16. Grazie a tutti, siete sempre troppo gentili ;-).

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...