7 marzo 2011

Brown and green + award

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana, fino a poco tempo fa era un colore che non avrei mai indossato, non avevo nulla nell'armadio di MARRONE, poi invece l'ho rivalutato, non è che ora sia il mio preferito, però nell'ultimo periodo sto comprando sempre più spesso abbigliamento e accessori in questo colore.
Questa mattina voglio anche ringraziare Lidì, mi ha assegnato un premio per il mio blog, questa è l'immagine che ha scelto per rappresentarlo, e sono davvero molto felice :DDD, a mia volta lo devo assegnare ad altri tre blog che preferisco, per questa volta ho scelto:
Camilla - Rossana e Marella.  
















  • Blouse - Alcott
  • Cardigan - Clockhouse
  • Bag - H&M
  • Shoes - H&M

15 commenti:

  1. Carine le scarpe e la camicetta!!!!^_^
    Ciao carissima.

    www.themodafashionblog.com

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Mary!!Mi fa davvero molto piacere che mi abbia scelta!!!

    Un bacio grande e spero di rivederci presto :)

    Camilla

    www.thecheapdiamonds.com

    RispondiElimina
  3. Adoro la borsa. Bellissima. Mi sembra di averla intravista. Cmq la camicina a fiori è stupenda, e ora è così di moda. Devo cercare qualcosa anche io, ma con questo freddo ancora non mi viene voglia di osare.
    Bacio tesoro.

    RispondiElimina
  4. Carina la cintura!
    Mi piace! :-)

    Anna

    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Bella la maglia con i bottoncini ai polsi, abbinata alla camicia è perfetta...un bacio

    RispondiElimina
  6. a me è successa la stessa cosa con un'altro colore: l'arancione! Non ho mai osato colori forti...ora invece mi chiedo come ho potuto fare a meno fino ad ora di un vestito arancione!
    se posso darti un consiglio, in questo look avrei tolto la cintura..lo appesantisce un pò! per il resto molto carino ;)
    LOVING CHIARADEANNA

    RispondiElimina
  7. amo quelle scarpe... e anche il marrone ovviamente.. è uno fra i miei colori preferiti (: congratulazioni per l' award cara!
    XOXO, G!

    dacherries.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze!!!
    Chiaradeanna, e allora tu non potevi rivalutare colore migliore, quest'anno i colori forti, come l'arancione saranno protagonisti ;).
    Diana, sulla camica anche se non si vedono in foto, perchè sono dello stesso colore, sulle spalle e davanti ci sono delle micro borchie!

    RispondiElimina
  9. Che begli accessori!
    Mari
    www.raccoltadifferenziatachic.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Grazie mille tesoro, sei stata carinissima! Sono davvero lusingata! Un bacione

    RispondiElimina
  11. Me gusta esa combinación de colores!! :)

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto la camicetta!!!!Kiss

    RispondiElimina
  13. adoro il marrone io lo trovo fantastico
    c'è sempre nel mio armadio in ogni stagione
    con sfumature diverse...è il mio "nero"

    http://acupofcandy.blogspot.com

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...